Alice in Waterland

Per la prossima primavera, il relax è il leitmotiv… meglio ancora se a bordo di una splendida barca a vela, green e attenta alla sostenibilità, dove i sogni son desideri che si realizzano.
Alice in Waterland nasce per dare la possibilità alle famiglie di vivere vacanze uniche in barca, nel rispetto dell’ambiente: il lusso diventa accessibile e accogliente, grazie all’amore per il mare e alla pluriennale esperienza nel settore nautico di Federica e Damjan che, con il progetto Alice in Waterland, aprono le porte di un turismo fino ad ora considerato elitario, attraverso flat rate senza pensieri, dove è l’equipaggio ad occuparsi di qualsiasi necessità, mantenendo costi contenuti e garantendo servizi di alto livello, con la possibilità di scegliere un itinerario con barca ad uso esclusivo o in modalità cabin charter.

Un progetto innovativo e assolutamente family friendly: Federica e Damjian, con la loro piccola Alice, hanno scelto di accogliere le famiglie a bordo del charter, proponendo un’imbarcazione sicura e a misura di bambino, con tanto di attività ludiche, di intrattenimento e sempre con una particolare attenzione per la sicurezza.
L’imbarcazione di Alice in Waterland è un Gib Sea 51, al quale sono state apportate migliorie ed innovazioni dal punto di vista ambientale, per rendere la navigazione il più possibile sostenibile.

Serenità, tranquillità, relax ma anche ottimo cibo per deliziare tutti i sensi. La vista, colpita dai tramonti, dai meravigliosi scorci offerti dalla costa slovena o dall’Istria – in Croazia – dai punti d’interesse che si possono visitare di volta in volta via terra, a seconda dell’itinerario e della formula scelta. Il tepore del sole che accarezza la pelle, la brezza frizzante della primavera e le specialità gastronomiche italiane, preparate da Federica, con materie prime fresche a Km0 e vini scelti da case vinicole slovene attente alla sostenibilità.
Un break gustoso e unico, all’insegna dello star bene, del buon vivere e del divertimento genuino, visitando località caratteristiche e ricaricando le batterie attraverso la bellezza di un viaggio emozionante e godereccio che profuma di libertà!

Dopo gli anni trascorsi in pandemia c’è bisogno di rifiorire, di riprendersi i propri spazi, di trascorrere del tempo di qualità riscoprendo la calma ed entrando in sintonia con la natura: Alice in Waterland offre una pausa slow, che unisce il turismo lento all’esperienza della navigazione, con i ritmi che questa richiede.
Gli ospiti a bordo saranno coccolati dalla partenza al rientro, dalle cure e dalle attenzioni che l’equipaggio avrà di ogni singolo dettaglio, sull’imbarcazione e via terra… non mancheranno infatti momenti di condivisione, chiacchiere e consigli sulle destinazioni da visitare e sulle possibili attività da provare a seconda dell’itinerario scelto.

Per questa primavera, Alice in Waterland propone due itinerari, studiati ad hoc per chi desidera trascorrere qualche giorno di vacanza cullato dal mare, immerso nella bellezza di luoghi unici, in un personale “Paese delle Meraviglie”, che ha la forma di una barca a vela.
La prima proposta riguarda un tour alla volta di splendide e vivaci località turistiche slovene, tra passeggiate sul lungomare, panorami mozzafiato, pranzi in barca tra baie turchesi e promontori suggestivi, falesie e ginestre in fiore, un itinerario, adatto a chi non è abituato a stare a lungo in barca e che prevede navigazioni non oltre le due ore e mezza sottocostaIl costo a persona con trattamento completo, è di 400 euro  e chi prenota tramite social ottiene uno sconto del 15 per cento.

Queste le date di partenza:
6 – 8 maggio; 15 – 17 maggio; 22 -24 maggio e infine, 29 maggio primo giugno.
L’altro itinerario, è lungo le coste delle meravigliose coste croate, che offrono panorami splendidi, baie inesplorate e cittadine caratteristiche ricche di viuzze da esplorare, con la possibilità di noleggiare biciclette in alcune destinazioni e la divertente “scuola di nodi e di navigazione base” durante le 4/5 ore a bordo dell’imbarcazione, previste da una località all’altra.

Queste le date di partenza, ricordando che la partecipazione costa 400 euro, con uno sconto del 15 per cento per chi prenota tramite social:
6 – 8 maggio,
15 – 17 maggio;
22 – 24 maggio e, infine,29 maggio – primo giugno.
Info:
Alice in Waterland
www.aliceinwaterland.eu
vacation@aliceinwaterland.eu