Appuntamento allo Spirit de Milan

Continuano gli appuntamenti allo Spirit de Milan,  in via Bovisasca, 59, Milano, la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della “milanesità.
Dopo gli appuntamenti con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” di martedì; di “Cristal, Milonga” di Mercoledì e di Barbera & Champagne” con i The Cadregas, di giovedì, questa sera torna  “Bandiera Gialla (ingresso a pagamento) con le Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80, il tutto accompagnato dalle bellissime coreografie di 3 fantastiche front women.
A seguire, dj set con Alex Biasco.

Sabato, 7 maggio, appuntamento conHoly Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sarà proprio il direttore artistico a capitanare la resident band “Hot Crystal Rhythmakers”. Una formazione di giovani all stars suonerà brani dei Rhythmakers, la cui formazione degli anni ’30 vide artisti come Henry Red Allena, Eddie Condon, Gene Krupa, Fats Waller, Tommy Dorsey, Pee Wee Russell e Zutty Singleton. A seguire Dj Set con Ale G.
Domenica 8 maggio lo Spirit de Milan sarà aperto anche a pranzo, dopo il quale, alle 15.30, come di consueto, ecco Hot Jazz Club.

La settimana si chiude alle 22 con il concerto delle The Jolly Shoes Sisters, duo composto da Laura Fedele e Veronica Sbergia, due anime jazz & blues dalla strepitosa vocalità, veterane dei palchi nazionali e internazionali.
Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19.30 all’una (il venerdì e il sabato fino alle 2.30): per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.
Info:
Prenotazioni cena:
https://spiritdemilan.it/per-prenotare
festeggia@spiritdemilan.it

Spirit de Milan è anche un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci e a sostenere le attività della web radio di Spirit, lo Spiritophono ( www.spiritophono.it ). In fase di dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 2×1000 previsto per le associazioni culturali a Spirit de Milan Aps inserendo il codice fiscale 09442620960.
www.spiritdemilan.it 
www.facebook.com/spiritdemilan