Tramonto dalle terrazze del Duomo


Grazie all’iniziativa dell’estate della Veneranda Fabbrica del Duomo, ogni giovedì fino al 28 luglio le Terrazze del Duomo rimarranno eccezionalmente aperte fino alle 22: (l’ultimo ingresso è previsto alle 21.10): Neiade Tour & Events coglie l’occasione per portare i partecipanti a visitare queste straordinarie terrazze, le uniche percorribili nel panorama italiano, anche durante il tramonto. In aggiunta, a partire dalle 20.30, con un accompagnamento musicale dal vivo.

Inoltre, continuano i Tour dei Navigli a bordo del Battello con le guide professioniste di Neiade che accompagneranno il pubblico a scoprire i caratteristici vicoli dei Navigli per poi salpare dalla Darsena verso il Naviglio Grande e il Naviglio Pavese e cercare ristoro dal caldo milanese e ammirare Milano dall’acqua, punto di vista inedito, per
proseguire la narrazione tra il sistema delle chiuse e tante curiosità.

Per chi è alla ricerca di un luogo fresco, senza rinunciare a scoprire la storia di Milano, proseguono anche i Tour Guidati della Cripta di San Sepolcro a lume di lanterna, un luogo ipogeo al di sotto del complesso dell’omonima chiesa e del complesso dell’Ambrosiana, che testimonia le origini romane della città e che è tornato a splendere dopo i preziosi restauri del 2019.

Questi i  programmi:
per i tour delle Terrazze del Duomo, lìinizio delle visite è previsto dal 16 di giugno, una visita delle durata di 90 minuti al costop di 34 euro e 50.
Per quanto invece riguarda i tour in battello sui Navigli, si parte il 18 del mese: la navigazione dura 90 minuti al costo di 29 euro a persona.

E infine, per quanto riguarda la Cripta di San Sepolcro, si è cominciato l11 di questo mese: durata della visita 75 minuti al costo di 22 euro a persona.
Info:
Neiade, tel. 02-36565694
info@neiade.com