Binter: “Stopover Discover”alle Canarie

Novità in casa Binter: la compagnia aerea originaria delle Canarie offre ai propri clienti lo “Stopover Discover”, disponibile a soli 40 euro per tutti i voli dall’Italia alle Canarie.
In pratica, chi viaggia dall’Italia alle isole spagnole, avrà così la possibilità di visitare due isole con il piccolo costo aggiuntivo di cui abbiamo detto e i passeggeri potranno inoltre scegliere se effettguare lo scalo all’andata o al ritorno, per un massimo di sette giorni, dal primo volo.

Con Binter sarà dunque possibile soggiornare a Gran Canaria e spostarsi in qualsiasi altra isola dell’arcipelago dotata di aeroporto, un’iniziativa con cui la compagnia propone interessanti itinerari per esplorare due destinazioni a soli 40 euro aggiuntivi. Inoltre, il servizio sarà presto affiancato da offerte esclusive per lo shopping e il soggiorno (hotel, autonoleggi e ristoranti) della destinazione dello stopover.

A partire dal 2 luglio, Binter opererà tra l’aeroporto di Firenze (FLR) e le isole Canarie ogni sabato, con partenza alle 15:30, viceversa, la partenza da Gran Canaria sarà alle 9.30, con arrivo a Firenze per le 14:45 del sabato.

Inoltre, la compagnia collega ogni settimana Torino, Venezia e le Isole Canarie, rispettivamente ogni martedì alle 16.40 e ogni lunedì alle 16.25, mentre i voli di ritorno per queste tratte decollano alle 11 di martedi per Torino e alle 10.20 di lunedi per Venezia.

Una splendida immagine di una delle spiagge delle Canarie

I passeggeri delle rotte italiane usufruiscono del servizio esclusivo tipico dell’offerta Binter, con un servizio a bordo di primo livello che include, ad esempio, un aperitivo gourmet servito durante il viaggio a tutti i passeggeri e un volo all’insegna del massimo comfort, sulla moderna flotta che vanta aerei Embraer.
Lo stopover è disponibile su tutti i canali di vendita della compagnia: https://www.bintercanarias.com/ita  , dove è possibile consultare condizioni e prezzi, o chiamando al numero +39 0654242546, o presso le agenzie di viaggio.