Giorgia torna con “Blu Live”


Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “Blu Live”, che vivrà di due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport.

L’artista ha scelto di partire subito con i suoni più vivi e intensi e il contatto diretto con il pubblico: “Blu Live – Teatri Lirici” porterà Giorgia nei più prestigiosi teatri d’opera tra maggio e giugno: un lungo viaggio che prenderà il via il prossimo 2 maggio dal Teatro San Carlo di Napoli e attraverserà tutta la penisola.


“Blu Live – Palasport”,
 vivrà in autunno delle atmosfere vibranti dei grandi palchi e tra novembre e dicembre sarà nei palasport con partenza dal Mediolanum Forum di Milano il prossimo 7 novembre: due occasioni differenti per ascoltare live i brani del suo nuovo album in due vesti inedite.

Per quanto riguarda “Blu Live – Teatri lirici”, dopo il teatro San Carlo di Napoli, Giorgia salirà sui palchi di Bari, Messina, Cremona, Como, Verona, Parma, Firenze, Reggio Emilia, Trieste, Bergamo e infine, Roma, il 12 giugno.

Il sette novembre, partirà invece da Milano, dal Mediolanum Forum, il “Blu Live – Palasport”, per proseguire poi nei palazzetti di Roma, Mantova, Firenze, Bologna, Padova, Bari, Eboli (Salernio9; Reggio Calabria, Brescia, Torino e infine il 16 dicembre,a Rimini.

Le prevendite per tutte le date del “Blu Live”, si sono aperte 17 gennaio su ticketone e in tutti i punti vendita abituali.