Emma torna in tour

Emma Marrone, foto di Bianca Burgo

Vi aspetto a braccia aperte”: questo l’invito di Emma Marrone ai propri fan, a tutto il suo pubblico, nel confermare per il prossimo 3 di giugno, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro e all’Arena di Verona, il 6 giugno, i primi concerti del suo tour che nel corso di una sessantina di giorni, si svolgerà su alcuni dei palcoscenici più prestigiosi d’Italia, per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera, che l’artista ripercorrà con i più grandi successi e presentando “live” i brani del suo ultimo disco di inediti, “Fortuna

Friends & Partners, in accordo con Arena di Verona Srl, comunica, infatti che anche il concerto di Emma fissato per il 6 giugno, è confermato.
Per quanto riguarda quest’ultimo concerto, in base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno: appena possibile, sul sito di Friends & Partners, verranno comunicate le divisioni degli spettatori sulle varie date.

Attraverso un software che permette l’analisi della geolocalizzazione dei biglietti venduti, avranno la priorità di accesso alla data del 6 giugno gli spettatori provenienti dalle regioni più distanti, salva disponibilità di posti e nel rispetto della capienza massima assegnata in base alla normativa sanitaria e alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19.

Sono inoltre confermate, nel mese di giugno,  tutte le date di recupero del “Fortuna Live 2021” dell’artista: eccole.
Il 3 giugno, come detto, all’Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, il recupero del concerto di Jesolo del 3 ottobre scorso e del primo maggio 2021;
il 6 giugno, concerto all’Arena di Verona, quale recupero di quello previsto per il 25 maggio 2020;
sei giorni più tardi Emma sarà al Teatro Antico di Taormina, per il concerto che recupera quello previsto a Cataniia il 20 ottobre scorso e il 20 maggio di quest’anno. In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 12 e il 13giugno.
E siamo al 19 di giugno, con il concerto al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma, quale recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio di quest’anno. Anche per questo appuntamento, in base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 19 e il 20 giugno.
Infine Milano, il 23 giugno, al Carroponte, quale recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021: in base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 23, il 24 e il 25 giugno.

Ricordiamo poi che i concerti previsti a Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari, si svolgeranno nel mese di luglio e che date e location verranno comunicate entro il 15 di maggio.
Al fine di agevolare il pubblico dei concerti di Emma, Friends & Partners e l’artista hanno rinnovato una partnership con Trenitalia, grazie alla quale saranno favoriti gli spostamenti verso le città toccate dal tour: tutti i dettagli a verranno comunicati al più presto sui canali ufficiali di Friends & Partners e di Trenitalia.
I biglietti acquistati per gli show di Emma, restano validi.
Ricordiamo infine, ancora una volta, che tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
La foto in Home Page è stata ripresa dal sito web di Friends&Partners

Info:
www.friendsandpartners.it
Emma sul web e sui social:
https://www.instagram.com/real_brown/
www.facebook.com/emma.marrone
www.twitter/MarroneEmma
www.youtube.com/user/emmaVEVO