Fabrizio Moro: Live 2023 – Racconti Un plugged

Prenderà il via da Roma con un’anteprima lunedì 20 di marzo “Live 2023 – Racconti Un plugged”, il tour nei teatri più importanti d’Italia di Fabrizio Moro, che regalerà al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante in una dimensione teatrale intima e coinvolgente.

Un viaggio in musica tra le più belle canzoni del suo repertorio per l’occasione riarrangiate e rivisitate: in scaletta brani tratti da ogni suo disco, in ordine cronologico, che hanno segnato le tappe più importanti del suo percorso dall’inizio della sua carriera fino ad oggi. Il cantautore presenterà inoltre per la prima volta live anche brani che saranno contenuti all’interno del suo nuovo progetto discografico, in uscita a maggio.

Fabrizio Moro ha raccontato con queste parole il nuovo tour sui suoi canali social:
“Il tour di “Racconti Unplugged” partirà da Roma il 20 marzo e proseguirà fino alla fine di maggio, toccando tutte le città più importanti d’Italia. Sarà un concerto completamente diverso da quello che siete abituati a vedere. Sul palco, riproporrò tutti i brani più rappresentativi della mia carriera ma, con un arrangiamento completamente rivisitato e, partendo dal mio primo lavoro discografico “Fabrizio Moro”, ripercorreremo insieme, in ordine cronologico, le canzoni più importanti di ogni album, fino ad arrivare a questo nuovo lavoro in studio: “La mia voce parte 2” che ascolterete dal vivo, prima della sua pubblicazione. Sarà un viaggio raccontato, che seguirà una sceneggiatura scritta, dove la musica sarà protagonista, un live con immagini e filmati inediti, canzone dopo canzone, ricordo dopo ricordo, emozione dopo emozione. Sul palco con me ci saranno Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte. Vi aspetto a “casa”, per questo nuovo viaggio insieme. A fra un po’…grazie”.

Queste le date del tour (organizzato e prodotto da Friends & Partners):
20 marzo, Auditorium Parco Della Musica –  ROMA
2 aprile, Auditorium Parco Della Musica – ROMA
4 aprile, Teatro Augusteo – NAPOLI
7 aprile, Teatro degli Arcimboldi – MILANO
13 aprile, Tuscany Hall – FIRENZE
15 aprile, Europauditorium – BOLOGNA
20 aprile, Gran Teatro Geox – PADOVA
28 aprile, Teatro Metropolitan – CATANIA
29 aprile, Teatro Golden – PALERMO
4 maggio, Teatro Colosseo – TORINO
6 maggio, Teatro Team – BARI
7 maggio, Teatro Politeama Greco – LECCE
13 maggio, Teatro Massimo – PESCARA
14 maggio, Teatro delle Muse – ANCONA
I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it e nei circuiti di vendita abituali.
Info:
www.friendsandpartners.it
www.fabriziomoro.net
www.facebook.com/fabriziomoropage
www.instagram.com/fabriziomoropage