Festeggia San Valentino a New York

Come ogni anno, San Valentino, la festa degli innamorati rappresenta un momento speciale per dedicarsi del tempo in compagnia della propria dolce metà e, perché no, concedersi un regalo che possa fortificare ancora di più il legame di coppia attraverso un dono materiale oppure un’esperienza da vivere insieme: quale pensiero migliore allora di condividere un viaggio da sogno verso una delle mete più desiderate di sempre?

Proprio in occasione di San Valentino, dal 2 al 14 febbraio La Compagnie 100% Smart Business Class propone una tariffa speciale per volare in coppia da Milano a New York senza scali a partire da 2.200 euro, (andata e ritorno).

Durante questi 13 giorni sarà possibile prenotare con la tariffa scontata di San Valentino per viaggiare su una selezione di voli fino al 31 dicembre 2023.

A bordo degli aeromobili in sola Business Class, la compagnia aerea francese propone servizi esclusivi: tra questi, l’accesso alle lounge in aeroporto a Milano Malpensa e a New York Newark per rilassarsi con tutti i comfort necessari in attesa del proprio volo, fast track e imbarco di due bagagli da stiva fino a 32 kg a persona per partire portando con sé tutto il necessario senza pensieri, sedili a bordo totalmente reclinabili fino alla posizione letto per potersi godere il viaggio in totale comodità e arrivare a destinazione perfettamente riposati, oltre ad una  connessione wifi gratuita ed illimitata per poter navigare online per l’intera durata del volo.

Il servizio è, inoltre, impreziosito dal menu gourmet stagionale di bordo, curato da chef francesi, americani o italiani che sapranno sicuramente tentare il palato degli ospiti attraverso ingredienti selezionati e deliziose ricette.

Il viaggio diventa, dunque, già un’esperienza da poter condividere lasciandosi coccolare da un servizio attento e dedicato prima di raggiungere “la città che non dorme mai”.
I voli sono prenotabili sul sito internet LaCompagnie.com/it o tramite agenzia di viaggi.
Per informazioni è possibile contattare Discover The World al numero 02 67077382.
Info:
Offerta soggetta a disponibilità, condizioni su
www.lacompagnie.com