New York City Hotel Week


Eric Adams, sindaco di New York City ed NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention e visitors bureau per i cinque distretti di New York City, ha annunciato la NYC Hotel Week, con le prenotazioni già disponibili sul sito:
nycgo.com/hotelweek

La NYC Hotel Week, che torna per il secondo anno, si svolgerà dal 3 gennaio al 12 febbraio 2023 e offrirà un risparmio del 23% sulle tariffe standard delle camere in più di 140 hotel in tutti e cinque i distretti, e si prevede che altre strutture si aggiungeranno.

Presentata dal partner privilegiato per i pagamenti Mastercard, la NYC Hotel Week 2023 vede tra gli hotel partecipanti Hard Rock Hotel New York; Lotte New York Palace; The Beekman, A Thompson Hotel; The Hoxton, Williamsburg; The Langham, New York, Fifth Avenue; New York Marriott Marquis; The William Vale; Radio Hotel; The Opera House Hotel, The Rockaway Hotel; Hilton Garden Inn New York/Staten Island e altri ancora.

Hilton Garden in Staten Island

“Sono entusiasta di annunciare il ritorno della NYC Hotel Week, che presenta offerte irripetibili in una serie di hotel della città – ha dichiarato il sindaco Eric Adams – la NYC Hotel Week inaugura l’inizio del programma invernale di NYC & Company, che combina la NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week, la NYC Must-See Week e la NYC Hotel Week. Sia che vogliate visitare una delle nostre attrazioni di livello mondiale, cenare nei migliori ristoranti o rilassarvi nei nostri lussuosi hotel, New York City ha tutto, in ognuno dei cinque i distretti. La nostra città è aperta alle prenotazioni, quindi prenotate la vostra oggi stesso“.

Marriott Marquis, Broadway

La NYC Hotel Week offre le migliori proposte dell’anno per i viaggiatori che desiderano visitare i cinque distretti o per i newyorkesi che si concedono un soggiornoha dichiarato Fred Dixon, President and CEO di NYC & Companyse combinate con le altre offerte della nostra più ampia NYC Winter Outing promotion – come la NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week e la NYC Must-See Week – si possono ottenere enormi vantaggi praticamente su ogni aspetto di una visita a New York City a gennaio e febbraio, rendendo la stagione invernale incredibilmente attraente. Le prenotazioni alberghiere sono già disponibili e invitiamo tutti a programmare una visita o a regalare un soggiorno a New York a una persona cara durante le festività natalizie”.

Hard Rock Hotel

La performance alberghiera si è mantenuta stabile a New York: la città continua a generare i più alti livelli di occupazione settimanale e tariffe medie giornaliere (ADR) tra i 25 mercati principali, con la domanda alberghiera dell’autunno 2022 che recupera ogni settimana circa il 90% del benchmark del 2019. New York City ha più di 124.000 camere d’albergo in inventario attivo e si prevede che altre 11.000 camere entreranno in funzione nei prossimi tre anni.

Hard Rock Hotel

Il via alle prenotazioni NYC Hotel Week segna il conto alla rovescia per il ritorno del NYC Winter Outing, il programma annuale di NYC & Company, giunto alla sua quarta edizione, che celebra la stagione invernale della città con le offerte dei principali programmi di NYC & Company: NYC Restaurant Week, NYC Broadway Week, NYC Must-See Week e, per il secondo anno, NYC Hotel Week.

Lobby del The Geekman A Thompson Hotel

NYC Winter Outing, che si svolgerà dal 17 gennaio al 12 febbraio 2023, proporrà offerte in tutti e cinque i distretti su ristoranti, spettacoli di Broadway, attrazioni, musei, tour, arti performative e hotel: le prenotazioni per la NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week e la NYC Must-See Week saranno aperte al pubblico il 10 gennaio sul sito:
nycgo.com/winterouting

Nell’ambito della partnership di NYC & Company con Mastercard, i titolari di carta Mastercard avranno accesso esclusivo a un periodo di prevendita per le prenotazioni anticipate dei programmi NYC Winter Outing, tra cui la NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week e la NYC Must-See Week, dal 4 al 9 gennaio sul sito:
nycgo.com/nycwinteroutingpresale

Opera House Hotel

Con l’inizio delle festività natalizie, NYC & Company invita i viaggiatori e i newyorkesi a sperimentare le numerose offerte di festa disponibili nei cinque distretti. I viaggiatori sono incoraggiati a regalare NYC in questa stagione natalizia prenotando un soggiorno nella NYC Hotel Week per gennaio e febbraio.
L’attesa stagione festiva di quest’anno si inserisce nella continua ripresa del turismo a New York, con 6,5 milioni di persone che dovrebbero visitarla solo tra il Giorno del Ringraziamento e Capodanno: in totale, si prevede che 56,4 milioni di persone visiteranno NYC entro la fine del 2022, raggiungendo circa l’85% dei livelli turistici record del 2019. La città è sulla buona strada per tornare o superare il totale delle visite del 2019 entro il 2024.
nycgo.com/press