“Love Again”, torna Celine Dion

Importante appuntamento per gli amanti della musica: uscirà infatti il 12 del mese di maggio – ed è già in pre-order – “Love Again”, la colonna sonora dell’omonimo film in uscita nella sale italiane l’11 maggio e contenente 5 nuovi brani dell’icona pop canadese Celine Dion.

Per la prima volta dall’uscita di “Courage”, nel 2019, Celine Dion torna quindi sulla scena con dei nuovi brani. All’interno della soundtrack del film (Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records), sono presenti anche 6 super hit dell’artista e 3 brani tratti da scene del film.

Sam Heughan and Céline Dion star in Screen Gems “Love Again”.

Mi sono divertita molto a fare questo film – ha dichiarato Celine Dion – e, nel mio primissimo film da attrice, ho anche avuto il privilegio di lavorare con i bellissimi e talentuosi Priyanka Chopra Jonas e Sam Heughan, un regalo che custodirò per sempre. Penso sia una splendida storia capace di far stare bene, e spero che piaccia al pubblico, così come le mie nuove canzoni”.

Con Priyanka Chopra Jonas, Sam Heughan e Celine Dion (nel suo primo film come protagonista), “Love Again” contiene 11 brani di Celine, che si intrecciano perfettamente nella storia del film e ai suoi personaggi. In una recente intervista per People Magazine, Sam Heughan ha commentato che la “musica di Celine, in un certo modo, unisce il personaggio di Priyanka e il mio”, e Priyanka Chopra Jonas ha aggiunto che Love Again è il “nostro inno a Celine”.

Love Again (Sony Pictures), scritto e diretto da Jim Strouse, sarà nelle sale italiane dall’11 maggio: il film è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee ed Esther Hornstein; produttori esecutivi sono Doug Belgrad, Sophie Cassidy, Louise Killin, Jonathan Fuhrman e Celine Dion.
Con più di 250 milioni di album venduti in tutto il mondo, Celine Dion è una delle artiste più riconosciute, amate e di successo nella storia della musica pop, grazie a super hit come “The Power of Love”, “It’s All Coming Back To Me Now”, “Because You Loved Me” e “My Heart Will Go On”: ha vinto 5 Grammy Awards, 2 Academy Awards, 7 American Music Awards, 20 JUNO Awards e 43 Félix Awards.

Céline Dion stars in Screen Gems “Love Again”

In occasione della vittoria del Diamond Award ai World Music Awards 2004, le è stato riconosciuto lo status di artista femminile più venduta di tutti i tempi: nel 2016 i Billboard Music Awards le hanno conferito il Lifetime Achievement Icon Award, mentre nel 2019, Celine è stata nominata da L’Oréal Paris nuova portavoce globale dell’azienda.
Info:
www.celinedion.com
www.facebook.com/celinedion
www.twitter.com/celinedion