Primavera a Cinecittà World e Roma World


Si è cominciato dal ponte del 25 aprile, per poi proseguire con quello del primo di maggio e, a seguire, quello del 2 giugno: i Ponti di primavera, con la bella stagione sono sinonimi di divertimento e di voglia di stare insieme alla famiglia e agli amici, l’occasione ideale per trascorrere i giorni di festa all’insegna della fantasia, dell’intrattenimento immersivo e dell’adrenalina a Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma che offre 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World), 6 spettacoli live al giorno e oltre 60 eventi in calendario.

Per trascorrere un giorno di festa fuori dal comune si può vivere un’esperienza esclusiva volando a 12 metri di altezza nella Firenze del 500 di Leonardo su Volarium, unico flying theatre in Italia, esplorando i gironi danteschi di Inferno la montagna russa indoor al buio o provando Altair, il roller coaster che detiene il record di inversioni in Europa.

Il viaggio prosegue poi a Jurassic War dove, a bordo di un treno tramite un tunnel immersivo, gli ospiti vengono trasportati indietro di 60 milioni di anni tra terrificanti Dinosauri.
E se l’estate arrivasse all’improvviso? Se le temperature salgono, per chi cerca un po’ di fresco c’è solo l’imbarazzo della scelta, tra le discese a 70km/h nell’acqua di Aktium e le 4 attrazioni de Il Regno del Ghiaccio, unico playground sulla neve e sul ghiaccio del Belpaese.

Roma World

Intanto, per il ponte del 2 giugno apre Aqua World, fase uno del nuovo parco acquatico di Cinecittà World, dove prendere il sole tra spiagge di sabbia, la Cinepiscina e il fiume lento Paradiso.

Stefano Cigarini alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del parco Roma World

Questa estate il divertimento raddoppia: inaugureremo Vortex e Boomerang, due nuovi spettacolari scivoli di ultima generazione, da vivere in compagniadichiara l’Amministratore Delegato di Cinecittà World, Stefano Cigarini.

Street Cinecittà World

Per chi preferisce vivere un’esperienza immersiva e unica che riporta indietro nel tempo di 2000 anni, a pochi passi da Cinecittà World c’è Roma World, il nuovo experience park dell’Antica Roma dove vivere un giorno da Antico Romano completamente immersi nella natura tra storia, spettacoli e animali della fattoria: qui adulti e bambini possono assistere agli spettacoli dei gladiatori, agli show di falconeria, provare il tiro con l’arco, mangiare nella Taberna all’insegna della tradizione romana, e fare un giro nell’antico mercatino.
Roma, con i suoi parchi, ti aspetta.

Cinecittà World

Cinecittà World

Roma World