“7 spose per 7 fratelli” a Parma

Imperdibile a Parma grazie a “Tutti a Teatro”, che ampliando il proprio cartellone, porta al teatro Regio uno dei musical che più hanno entusiasmato l’Italia, “7 spose per 7 fratelli”, con Diana del Bufalo e Baz: gli spettacoli sono previsti per giovedì 28 e venerdi 29 marzo, con inizio alle 21.

Tutti a Teatro 2023/2024”, ampliando il proprio cartellone, prevede nel programma dell’anno prossimo, come detto a fine marzo, il musical “7 Spose per 7  Fratelli”.

Questa nuova e divertentissima edizione, per la regia di Luciano Cannito, è ispirata al celebre film di Hollywood, con uno sguardo ai personaggi e alle ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino.

Un cast di 22 interpreti, con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e con protagonisti Diana Del Bufalo e Baz, nuovissima coppia del teatro musicale italiano, esplosivi, divertenti, vulcanici, dal talento vocale dirompente.

Il grande impianto scenografico e i meravigliosi costumi sono stati progettati e creati secondo i canoni estetici e spettacolari di Broadway e West End.
Sette Spose per sette Fratelli può vantare quasi tutti sold out nei maggiori teatri italiani dove è stato rappresentato, riscuotendo un importantissimo successo di botteghino e di critica.

Siamo nell’Oregon del 1850, in una fattoria tra le montagne vivono i sette fratelli Pontipee: Adamo, Beniamino, Caleb, Daniele, Efraim, Filidoro e Gedeone: Adamo il fratello maggiore, si rende conto che è arrivata l’ora di trovare una moglie che si occupi della casa e della cucina. Un giorno si reca in città per vendere pelli e conosce Milly, la cameriera della locanda del villaggio.  Tra i due scocca il colpo di fulmine. Adamo e Milly si sposano e partono per la fattoria.

Arrivati a casa Pontipee, Milly ha la sgradita sorpresa: scopre che dovrà prendersi cura non solo del marito, ma anche dei suoi fratelli, sei rozzi montanari rissosi e refrattari all’igiene personale e alle buone maniere.

Dopo una certa fatica iniziale, Milly comincia a mettere in riga i sei ragazzi e vedendoli migliorare grazie alle sue cure, Milly comincia segretamente a progettare di unire i sei cognati con le sue amiche del paese…
I biglietti sono in vendita tramite il circuito www.ticketone.it e presso l’Arci di Parma (Via Testi, 4 – PR).
Info:
7 Spose per 7 Fratelli
Teatro Regio – Parma

CAOS Organizzazione Spettacoli – Arci Parma
Tel. 0521 706214
info@arciparma.it