Cartoon Network e Boomerang al Carnevale di Viareggio

Cartoon Network e Boomerang sbarcano al Carnevale di Viareggio pronti a far divertire con tutta la loro inimitabile energia. I personaggi più iconici dei canali kids, editi dal gruppo Warner Bros. Discovery,  saranno protagonisti del colorato Carnevale con una mascherata fuori concorso che sfilerà sui Viali a Mare durante le 6 parate previste dal 3 al 24 febbraio

CN_BOOM_Viareggio_KeyArt

Cartoon Network e Boomerang al Carnevale di Viareggio

La manifestazione, nata nel 1873 come sfilata di carrozze nel giorno di Martedì Grasso, è oggi riconosciuta come uno degli eventi spettacolari di maggior coinvolgimento popolare, perfetto connubio tra arte, tradizione, intrattenimento e cultura.

Cartoon Network e Boomerang, che con le loro serie cult amatissime da piccoli e adulti promuovono un intrattenimento all’insegna della creatività, innovazione ed ironia, non potevano lasciarsi sfuggire l’occasione di unirsi alla festa per incontrare bambini e famiglie e sfilare tra le gigantesche costruzioni allegoriche con Lo straordinario mondo di Guamball, Teen Titans Go!, Siamo solo baby Orsi, Batwheels, Tom&Jerry e Scooby-Doo.

I personaggi della mascherata in gruppo di Cartoon Network e Boomerang, creati dai maestri della cartapesta del Carnevale di Viareggio, rappresentano una divertente e colorata ECO BAND, ogni personaggio infatti suonerà uno strumento musicale ecologico realizzato con materiali di riciclo.

Il Carnevale – dichiara Marcio Cortez Meléndez, Brand Communication and Digital Director Warner Bros. Discovery Italia e Iberia –è da sempre la festa sinonimo di divertimento, ironia, travestimento, gioco e scherzo; sicuramente la più vicina ai valori e all’identità dei nostri marchi che si contraddistinguono per un intrattenimento irriverente, spensierato e innovativo. Siamo felici di partecipare al Carnevale di Viareggio, un evento di fama internazionale che da oltre 150 anni regala allegria ai bambini e alle famiglie in un’atmosfera di festa. Non vediamo l’ora – conclude – di essere lì con i nostri personaggi per divertire e divertici insieme ai nostri fan durante questa manifestazione unica e magica”.

Per avere maggiori informazioni sulle sfilate e su tutti gli eventi targati Cartoon Network e Boomerang al Carnevale di Viareggio, è possibile visitare i siti: cartoonnetwork.it e boomerangtv.it