Roma: Erotic Lunch serve “Afrodisia”

È arte e cibo, è gioco e sorpresa, è Erotic Lunch, il format di cena-spettacolo che rende più piccanti le serate nella capitale e che sabato 20 aprile alle 20.30 proporrà “Afrodisia”, il secondo atto della nuova trilogia.

Come sempre, la suggestiva ed elegante cornice che accoglierà il voluttuoso “banchetto” sarà il Teatro Arciliuto, sito nel Palazzo Chiovenda, in piazza Montevecchio n. 5 a Roma: dopo aver assaporato “I frutti proibiti”, i commensali saranno, con “Afrodisia”, accompagnati in un nuovo viaggio vorticoso e sensuale tra sapori e sensazioni, e potranno esplorare gli imprevedibili effetti che ingredienti afrodisiaci scatenano nel corpo e nella mente.

La cena sarà una narrazione lussuriosa che giocherà sul potere del cibo: performance teatrali, reading sensuali, musica, danza e burlesque, legati da un sottile filo erotico, si intrecceranno alla cena di cinque portate, e lentamente, un po’ alla volta, dolcemente, condurranno all’interno di una esperienza immersiva che chiederà all’ospite di lasciarsi andare al sensuale gioco di Erotic Lunch.

Afrodisia” ammalierà con pozioni magiche ed incantesimi, vi sazierà con cibi che stuzzicano l’immaginazione erotica solo a nominarli.
“In fondo l’erotismo è solo uno stato mentalespiega Senith, ideatrice e regista del formate Afrodisia vuole aprire le porte del piacere attraverso il buon cibo e l’arte seducente di raccontare storie; è un gioco teatrale che ammalia con il gusto di ascoltare e assaggiare”.

Bisogni e desideri, lusso e abbondanza, intimità; ingredienti morbidi, sinuosi e avvolgenti affidati alla chef Anna Lucia Santoni, accuratamente presentati, verranno serviti tra le coinvolgenti esibizioni degli artisti Senith, Amy Lee Scarlett, Black Angel, Dylan, Shimmering Ligth e Sissy Come No. 

La trilogia di Erotic Lunch si chiuderà sabato 25 maggio, sempre al Teatro Arciliuto alle 20.30, con “I cinque sensi”, un seducente viaggio che stimolerà armoniosamente vista, tatto, udito, olfatto e, naturalmente, gusto.

Gli eventi di Erotic Lunch comprendono lo spettacolo e una cena di cinque portate impreziosita dalla proposta vini della cantina San Lorenzo Antico: ilcontributo per la cena-spettacolo è di 55 euro, ma è possibile ottenere uno sconto del 15% sull’acquisto del singolo spettacolo se si prenota entro 10 giorni prima dell’evento (fino ad esaurimento posti); è obbligatoria la prenotazione online sul sito web:
www.eroticlunch.it
Tel.  +39 3392285458