Agosto: è tempo di Lagoon Party

I Lagoon Party dell’Hard Rock Hotel Tenerife sono arrivati per stupire la tua idea di pool party, proponendo la loro versione più audace, sensuale e pazza al ritmo della migliore musica di famosi DJ internazionali come Eric Morillo, Harry Romero, Sebastian Gamboa, Rudimental, Nervo e Roger Sánchez, oltre a sassofonisti, percussionisti e molte altre sorprese: dieci ore non stop di musica, divertimento e spettacolo nella laguna artificiale dell’Hard Rock Hotel Tenerife.
Dopo gli appuntamenti passati che hanno riunito 2.500 persone al ritmo dei dj internazionali, i Lagoon Party dell’Hard Rock Tenerife, tornano nei giorni 4 e 19 agosto e promettono di continuare a sorprendere con nuove istallazioni e sessioni musicali per ogni evento che si terrà a sabati alterni fino al mese di ottobre.
Ballerini, gogos, DJ internazionali, musica dal vivo, bar galleggianti con i migliori cocktail e un’offerta gastronomica per non perdere un solo secondo di divertimento in un ambiente perfetto. E per chi preferisce, è possibile prenotare uno spazio VIP nel quale si potranno avere a disposizione i servizi più esclusivi.
Per chi invece non alloggia all’Hard Rock Hotel Tenerife, ma non vuole perdersi la festa, è previsto un esclusivo servizio di bus che nei giorni dell’evento partono dalla Estación de Los Cristianos alle 14 e alle 15 e ritornano dalle 20 fino alla fine della festa alle 22.
L’ingresso con prevendita per i Lagoon Parties ha un costo di 25 euro e si può già acquistare sul web. Gli ospiti di Hard Rock Hotel Tenerife possono accedere all’evento senza costi aggiuntivi.
L’hotel cinque stelle a sud di Tenerife, a Playa Paraíso, vicino ad Adeje, dispone di 624 camere, 260 suite che si trovano nelle due torri, Oasis e Nirvana: è dotato di tre piscine, una laguna artificiale, tre miniclub per bambini così come la Rock Spa, la palestra Body Rock e il Rock Shop, conosciuto a livello internazionale.
I clienti possono scegliere tra sei ristoranti, tra cui Ali-Olé e le sue tapas, la cucina asiatica di Narumi, lo steakhouse Montauk, il buffet Sessions, il 3rd HalfSports Bar e il The Beach Club dell’Hard Rock Hotel Tenerife nella laguna artificiale. Cinque bar servono l’aperitivo, drink nel dopocena, caffé appena fatto e cocktail, mentre lo sky lounge bar The Sixteenthoffre la migliore vista sul Teide, la montagna più alta della Spagna e sulla grande sconosciuta isola della Gomera.
Hard Rock Hotel Tenerife offre ai propri ospiti una completa esperienza musicale per tutte le generazioni attraverso un ricco programma di concerti realizzati su un palco all’aperto, accanto alla laguna in grado di accogliere  5.000 persone
Info:
www.hrhtenerife.com
Hard Rock International (HRI), con stabilimenti in 74 Paesi, tra cui 179 cafés, 24 hotel e 11 casinò, è uno dei marchi più conosciuti al mondo.
Hard Rock possiede una delle collezioni più importanti del mondo con oggetti dal valore commemorativo di icone della musica, che espone nei suoi stabilimenti di tutto il mondo e che ha esordito con una chitarra di Eric Clapton. E’ conosciuta anche per i suoi articoli di moda e oggetti ispirati al mondo della musica, tutti collezionabili, così come per i suoi locali dove si organizzano concerti rock e una pagina web che ha ricevuto diversi premi.
HRI è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock. La compagnia possiede Cafés in città simbolo come Londra, New York, San Francisco, Sidney e Dubai; è altresì proprietaria,  dà in concessione franchising e/o gestisce hotel/casinò in tutto il mondo. Tra le sue destinazioni troviamo gli hotel e casinò simbolo a Tampa e Hollywood e in Florida, che appartengono e vengono gestiti dalla impresa madre HRI, The SeminoleTribe of Florida, oltre ad altri luoghi incredibili come Bali, Cancún, Ibiza, Las Vegas e San Diego.
E’ prevista l’apertura di nuovi Hard Rock Cafés a Managua, Il Cairo, Wroclawe e Chengdu. Destinazioni per nuovi hotel Hard Rock sono:Atlanta, Atlantic City, Berlino, Budapest, Londra, Los Cabos, Maldive, New York, Ottawa, Dalian e Haikou in China.
Palladium Hotel Group è un gruppo alberghiero spagnolo con oltre 40 anni di esperienza. Annovera 44 hotel e più di 14.000 camere in 6 Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Brasile e Italia (in Sicilia).
Sotto la sua egida, troviamo 9 marchi di proprietà: TRS Hotels, Grand Palladium Hotels & Resorts, Palladium Hotels, Palladium Boutique Hotels, Fiesta Hotels & Resorts, Ushuaïa Unexpected Hotels, BLESS Collection Hotels, Ayre Hoteles e Only You Hotels; e il licensed brand Hard Rock Hotels.
Le strutture Palladium Hotel Group seguono una precisa filosofia che si pregia di offrire ai clienti un elevato standard di qualità e un ottimo valore nel servizio.
Palladium Hotel Group è di proprietà del Grupo Empresas Matutes (GEM).
www.palladiumhotelgroup.com/it/