B&B Hotels e black friday

B&B Hotels, catena internazionale con più di 530 hotel in Europa e 42 in Italia, lancia l’imperdibile offerta Black Friday, per ricominciare a pianificare i viaggi, visitare nuovi luoghi, e usufruire di tutti i servizi e i comfort delle strutture B&B Hotels in Italia, con un significativo risparmio. Una promo dedicata a tutti coloro che desiderano prenotare i prossimi soggiorni primaverili ed estivi al miglior prezzo, all’insegna della flessibilità e della sicurezza.
La tariffa Black Friday, in esclusiva su hotelbb.com, sarà disponibile dal 27 novembre al 4 dicembre 2020 incluso e assicura uno sconto del 20% per soggiorni dal 1° aprile al 31 agosto 2021.

B&B-Hotel-Milano-City-Center-Duomo-Camera“In questo periodo, dove siamo tutti costretti a fermarci, abbiamo pensato di regalare ai nostri ospiti la possibilità di prenotare oggi i futuri break in totale sicurezza nelle più belle destinazioni italiane, garantendo la massima flessibilità con l’augurio di alleggerire il presente.” commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia. “Progettare i prossimi viaggi fa bene alla mente e alla fantasia, e contribuisce con positività ad affrontare questo delicato momento”.
La speciale promozione legata al Black Friday potrà essere modificata gratuitamente posticipando la data di partenza entro 12 mesi dalla data di prenotazione, tramite l’emissione di un voucher e con eventuale adeguamento tariffario sulla nuova data scelta.
Prosegue con successo la Winter Offer, che mette a disposizione, in esclusiva sulla piattaforma globale, camere doppie a partire da 29 euro fino a marzo 2021. La Winter Offer è prenotabile dal 15 novembre 2020 al 15 gennaio 2021, per soggiorni fino a marzo 2021, solo su hotelbb.com.
L’offerta è soggetta a disponibilità della struttura e valida solo in determinati periodi; inoltre non è cumulabile con altre scontistiche né con il programma B&B Hotels Club.
Dall’inizio della situazione d’emergenza, per garantire un soggiorno in piena sicurezza, B&B Hotels Italia ha sviluppato un protocollo di sanificazione dedicato, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You” per assicurare il più alto livello di protezione, tra cui l’utilizzo di dispositivi DPI certificati e plexiglas protettivi presso i desk di accoglienza.
È il momento di smettere di sognare ed iniziare a pianificare la prossima partenza.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visita il sito hotelbb.com