Al parco con Cristina D’Avena

La notte delle streghe ha una musica speciale a Leolandia: il 31 ottobre per celebrare HalLEOween con i più piccoli il parco dedicato alle famiglie con bambini ha in programma un evento con tanta atmosfera ma senza paura e divertimento prolungato fino alle 22 in compagnia della regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena.
Nella serata più stregata dell’anno Leolandia ospita la cantante amata da grandi e piccini, protagonista di uno speciale mini-live a tema che farà cantare e ballare tutti gli ospiti del parco al ritmo di alcuni dei suoi più grandi successi. A precedere l’evento una originale baby dance rallegrata da una luminosa sorpresa. Ad intrattenere gli ospiti anche lo scenografico spettacolo

pirotecnico sulla Minitalia, Mia Streghetta e Leo Stregone, il fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli.
Da non perdere, per vivere la magica atmosfera di HalLEOween, gli incredibili show che portano in scena numeri di varietà, coreografie e acrobazie mozzafiato, sfolgoranti costumi e colonne sonore originali. In palinsesto: Il Castello dei Segreti, straordinaria avventura di tre potenti maghi abitanti di una fortezza stregata, Vampiria e lo specchio magico, coinvolgente storia di una vampirella che, attraverso uno specchio, scopre l’allegro e scatenato mondo dei suoi antenati e Il segreto della Piratessa, emozionante racconto di una giovane pirata che farà di tutto per nascondere alla sua ciurma di essere una strega.
Nel parco totalmente allestito e trasformato per l’occasione sarà possibile anche ritrovare il Festival delle Scope Magiche, la scenografica area a tema con l’unico raduno di scope incantate e

tanti punti food dedicati dove assaporare deliziose caldarroste fumanti, gustosi bretzel, dolcissimi marshmallow, mele caramellate e bastoncini di zucchero filato. E per finire, squisite pozioni al gusto di birra e vin brulé per potersi dissetare.
Moltissime, inoltre, le animazioni itineranti che arricchiranno il programma della giornata, tra cui la straordinaria e allegra parata di HalLEOween con buffe streghette, allegri maghi e vampirelli dai coloratissimi costumi che sfileranno a ritmo di musica.
Non mancheranno infine i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: l’imperdibile nuova area immersiva La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai simpatici personaggi del famoso cartone russo, i PJ Masks – Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, il Trenino Thomas a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, Peppa Pig e il suo fratellino George travestiti per l’occasione nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto. E ancora, il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton.
Ma non finisce qui, HalLEOween prosegue fino all’11 novembre e dal 24 novembre fino al 6 gennaio 2019 è in arrivo la grande novità primo Natale Incantato di Leolandia.
E per sentirsi parte dello spettacolo, Leolandia invita grandi e piccini a venire al parco mascherati per festeggiare la notte delle streghe.

Info
www.leolandia.it
Leolandia
Via Vittorio Veneto, 52
24042 Capriate S. Gervasio (BG)
tel. +39 02 99 99 11 92