I mercatini di Merano con l’Hotel Europa Splendid

Il prossimo 23 novembre  saranno inaugurati i Mercatini di Natale di Merano, l’evento invernale di maggiore successo di pubblico in Alto Adige.  Oltre ottanta stand, dislocati lungo il fiume Passirio, accoglieranno migliaia di visitatori fino al 6 gennaio 2019, deliziandoli con specialità tipiche del territorio e offrendo loro oggetti dell’artigianato locale.
L’Hotel Europa Splendid sorge nel cuore di Merano ed è un antico edificio in “Jugendstil”, lo stile Liberty che caratterizza i più importanti edifici della città. Soggiornare dal 23 novembre, data di inaugurazione dei Mercatini, presso l’Hotel Europa Splendid, vuol dire godersi questa magica atmosfera in un momento di calma, con poco pubblico e potendo beneficiare della splendida posizione dell’albergo, a soli 100 metri dai Mercatini. La sera prima dell’inaugurazione è in programma un talentuoso concerto che vedrà come protagonisti i membri della Fondazione Luciano Pavarotti, presso l’imponente sala principale del Kurhaus.
Nella proposta dell’Hotel Europa Splendid anche il suggerimento di passare un’immancabile giornata presso le famose Terme Merano, per rilassarsi in acqua tra le numerose piscine o per godersi la nuovissima e grande area relax.
Info