Terme Merano “per due”

Nuove location esclusive e di lusso attendono gli innamorati in vacanza alle Terme Merano. Il nuovo gioiello di Merano, completamente rinnovato, presenta le sue Pool Suites, ideali per la coppia che vuole trascorrere qualche ora di benessere e relax, in un ambiente intimo e di design.
La sera di San Valentino, inoltre, le Terme Merano si trasformano per accogliere la Special Night dedicata a tutti gli innamorati.
Per il benessere di coppia, 4 Pool Suites si affacciano nella sala bagnanti dando la sensazione di essere sospese a mezz’aria al di sopra delle piscine interne. Ispirate ai prodotti altoatesini e si chiamano: Apple Suite, Honey Suite, Grape Suite e Herb Suite  e sono ambienti di lusso esclusivo. Dotate di lettino ad acqua, idromassaggio e bagno turco, promettono momenti di autentico relax. Doccia e toilette private, una borsa per il bagno con accappatoio, asciugamani, ciabatte e un kit di cortesia con prodotti della nuova linea cosmetica delle Terme Merano provvedono a un indispensabile comfort. Una bottiglia di spumante dell’Alto Adige, acqua e frutta deliziano il palato, mentre un sale da bagno, un peeling e un impacco per il bagno turco accarezzano la pelle. Il pacchetto “basic” permette di usufruire della Pool Suite per 3 ore e include l’ingresso giornaliero Terme e Sauna. Il tutto a partire da 250 euro.
Al pacchetto “basic” si può aggiungere un Massaggio corpo per la coppia (50 min.) al costo di 370 euro. Per chi vuole il top, il pacchetto “all inclusive” permette di usufruire della Pool Suite per 8 ore e, oltre al massaggio, include anche il pranzo per 2 persone nel self service delle Terme Merano, il tutto al costo di 570 euro. Un’esperienza indimenticabile di relax pensata per la coppia.

Sono davvero tante le proposte per chi desidera condividere un trattamento con il proprio partner. Tra queste, apprezzati soprattutto d’inverno, sono i bagni benessere per due. Il prodotto lo sceglie la coppia: siero di latte, stella alpina, erbe aromatiche o uva, tutti rigorosamenti provenienti dalla natura altoatesina, come da tradizione di Terme Merano.
Il famoso Bagno di Sissi al siero di latte biologico avviene nella vasca imperiale accompagnato da un calice di spumante. È un trattamento molto rilassante, un autentico toccasana in virtù del suo elevato contenuto di vitamine, minerali e proteine. Inoltre, l’acido lattico ristabilisce l’equilibrio dello strato protettivo della pelle, mentre il bagno esercita un effetto idratante e antinfiammatorio, adatto anche al trattamento di problemi cutanei e allergie (20 min. 46 euro).
Gli altri bagni avvengono nella vasca idromassaggio e si chiamano Relax di coppia perché, terminato l’idromassaggio, la coppia può rimanere ancora un po’ a rilassarsi tra cuscini e dolcezze.  A seconda delle preferenze, si può scegliere fra tre diversi Relax di coppia: alla stella alpina altoatesina intensamente nutritivo per la pelle, rivitalizzante e curativo; all ’uva altoatesina dall’effetto antiossidante e protettivo contro gli influssi ambientali; con sale alle erbe aromatiche dell’Alto Adige, che depura il corpo, rivitalizza la pelle e rilassa lo spirito. Ogni trattamento dura 45 min. e costa 55 euro.

Giovedì 14 febbraio 2019 ritorna l’appuntamento con la Special Night dedicata agli innamorati! Piscine e saune rimarranno aperte fino alle 24 e già dalle 19 nella sala bagnanti ci saranno speciali giochi di luce, musica di sottofondo e luci soffuse per un’atmosfera rilassante e suggestiva. Nell’area sauna si potrà usufruire di speciali gettate di vapore all’acqua di rose, mentre istruttrici di yoga accompagneranno gli ospiti in esercizi di respirazione e meditazione, che si svolgeranno nella sauna finlandese esterna, tecniche preziose di rilassamento per rinforzare corpo e mente. Non mancheranno menu a tema per cenare in completa tranquillità nel giardino d’inverno della sala bagnanti e proiezioni di film, concerti e musical su maxischermo.
Chi vuole regalarsi una vacanza a Merano può scegliere il pacchetto Momenti di coppia dell’ Europa Splendid, una delle strutture partner di Terme Merano. Valida dal 22 gennaio al 31 marzo 2019, l’offerta comprende: 2 pernottamenti in una camera doppia Deluxe, prima colazione a buffet nella sala stile liberty, Bagno di Sissi al siero di latte biologico per due con bicchiere di spumante e ingresso giornaliero alle Terme Merano, Sleep&Shop Card per sconti sui negozi aderenti, Merano Guest Card, il tutto a partire da 219 euro a persona.

Info
Terme Merano
tel. 0473.252000
www.termemerano.it