Electroland a Disneyland Paris

Disneyland Paris sarà teatro del festival di musica elettronica Electroland, dal 5 al 7 luglio, per tre indimenticabili serate, terza edizione del festival che si impreziosisce grazie agli incredibili artisti che animeranno il Parco Walt Disney Studios.
Dopo aver portato a Disneyland Paris più di 16.000 appassionati di musica lo scorso anno, quest’anno il programma del festival di musica elettronica prevede, come detto, tre giorni di divertimento, miscelando la musica e la magia come solo Disneyland Paris sa fare. Il tema di questa edizione, ispirato dal Festival del Re Leone e della Giungla – stagione in scena dal 30 giugno al 22 settembre –, porterà gli ospiti ad addentrarsi nella giungla con Steve Aoki, Alesso, Armin Van Buuren e tanti altri artisti.
Tre serate incredibili con DJ di fama internazionale al Parco Walt Disney Studios
Venerdì 5 luglio, il festival si aprirà con il grande ritorno di Steve Aoki. Il DJ, nominato ai Grammy Awards, e produttore americano ha fatto ballare gli ospiti durante la prima edizione di Electroland nel 2017 ed è pronto a tornare con un nuovissimo e ipnotico show. Insieme a lui ci saranno le sorelle australiane Nervo, famose per le loro collaborazioni con Afrojack, Kylie Minogue, Ke$ha, Miley Cyrus e tanti altri. Sul palco con loro anche il gruppo olandese Showtek e il DJ belga The Magician.
Sabato 6 luglio, la festa continuerà con Alesso, tra i più influenti DJ al mondo, ma anche produttore ed entertainer a tutto tondo. Sempre richiestissimo dai più famosi e più grandi festival, Alesso calcherà il palco di Electroland con uno show ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel. La serata verrà resa ancora più indimenticabile con Nicky Romero, uno dei più importanti performer olandesi del suo tempo, lo spagnolo B Jones, direttamente dalle spiagge di Ibiza e il DJ britannico Jax Jones.
Domenica 7 luglio, l’ultima serata la giungla di Electroland accoglierà Armin Van Buuren, l’olandese nominato ai Grammy e cinque volte Miglior DJ del Mondo: con lui, saluteranno la terza edizione del festival il DJ francese Feder, l’olandese Fedde Le Grand e la diva della deep house Nora En Pure.
Electroland non è solo un festival di musica elettronica: gli ospiti del Parco potranno divertirsi fino a tarda notte con attrazioni come Rock’n’Roller Coaster Starring Aerosmith, Crush’s Coaster, Ratatouille, The Adventure e The Twilight Zone Tower of Terror.
Inoltre, dopo il tramonto, l’iconico Hollywood Tower Hotel prenderà vita con mix elettronici, video-proiezioni, spettacoli di luci, schermi giganti ed effetti speciali per tre serate di intrattenimento uniche nel loro genere.
Electroland è un evento per chi adora la musica e Disney. È un festival musicale di classe, della cui colonna sonora da sogno si occuperanno i migliori DJ – ha commentato in merito Gustavo Branger, Vice President Disneyland Paris Events Group – Electroland fa parte di una serie di eventi di successo come il Disneyland Paris Run Weekend, Disney Loves Jazz e il nuovo Magical Pride, tutti volti a offrire agli ospiti l’occasione di scoprire Disneyland Paris in una maniera totalmente inedita”.
Info:
Pacchetto soggiorno:
Prenotare un soggiorno a Disneyland Paris in questo periodo è davvero molto conveniente!
Fino al 2 maggio è attiva una promozione per arrivi dal 2 aprile al 6 novembre, che prevede uno sconto fino al 35% sul pacchetto soggiorno!
www.DisneylandParis.com
Tel. 02.215.44.45