Halloween ?: la festa è all’Arizona 2000

Sabato 26 ottobre ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età: Arizona 2000, storico locale nel cuore di Nolo, cioè North of Loreto, a Milano, la zona a nord della piazza che da qualche anno è diventata celebre per la sua riqualificazione, è pronto per soddisfare le esigenze di grandi e piccini.
Dalle 17 alle 21 si aprono i battenti per Halloween, la festa più mostruosa dell’anno. I bambini sono già alla ricerca del travestimento più accattivante e da brivido di sempre. Un evento interamente dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, animato da professionisti che li coinvolgeranno con giochi e balli all’insegna del divertimento e dove non mancherà la sfilata delle maschere e tanti premi ai costumi più originali.
Il tutto accompagnato da una sostanziosa merenda composta da pasta in tutte le salse (bianca, pomodoro, pesto), panini, frutta, pizzette, focacce, patatine, torte dolci e salate, popcorn, tramezzini e dove non mancheranno le caramelle.
Costo ingresso: 5 euro bambini; 10 euro adulti con consumazione inclusa
Messi i bimbi a letto il locale inaugura un nuovo appuntamento notturno: Bora Bora. Dalle 23 la sala principale Arizona 2000 si reinventa e si trasforma per un’immersione nella vita latina, quella caliente della musica e dei balli, quella colorata e ricca di salsa, bachata, merengue e reggaeton.
La serata Bora Bora è un progetto a lungo termine che prevede almeno un concerto latino ogni due mesi.
Costo ingresso: 10 euro con consumazione
Ingresso omaggio donne fino alla mezzanotte.
Arizona 2000
Via Natale Battaglia 14 – Milano
Cell 389.8359277 – 340.2451403
https://www.facebook.com/Arizona2000Milano/