Tayaranjet vola da Trapani

Con la compagnia bulgara Tayaranjet, la Sicilia ha nuovi collegamenti con il “continente”, oin particolare dall’aeroporto di Trapani-Birgi con le città di Ancona, Perugia e Trieste (e viceversa).
I collegamenti prenderanno il via il 4 dicembre con il volo inaugurale da Trapani per Perugia alle 7.30, mentre dalla città umbra il volo di rientro, sempre verso Trapani, è previsto alle 9.40.
La tariffa per i residenti è stata fissata a 51,69 euro tuttavia, per tutto il periodo emergenziale causa Covid-19, la stessa tariffa sarà applicata anche per i non residenti, a riprova della grande attenzione che il vettore bulgaro mostra verso i passeggeri per stimolarne gli spostamenti in un momento di assoluta contrazione.

Ingresso dell’aeroporto siciliano di Trapani-Birgi

Sempre venerdì 4 dicembre, alle 11,45 al via anche il Trapani diretto ad Ancona con rientro dalla città marchigiana alle 14,05: in questo caso la tariffa è stata fissata a 51,59 euro.
Sabato 5 dicembre, al via anche il collegamento  Trapani-Trieste con partenza alle 7,30 dall’aeroporto siciliano e rientro dalla città friulana alle 9,55.
L’altra frequenza per tutte le destinazioni sarà ogni lunedì: Trapani-Ancona alle 7,30; Ancona-Trapani alle 9,50; Trapani-Perugia a mezzogiorno, con rientro alle 14,10 e infine, Trapani-Trieste alle 16,35 con rientro alle 19.

Gianfranco Cincotta

Oltre che nelle agenzie di viaggio, i voli sono acquistabili sul sito:
www.tayaranjet.com
La Tayaranjet annuncia anche di riservare una tariffa speciale agli operatori sanitari: si tratta di un gesto che va nella direzione della gratitudine verso gli operatori  sanitari che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza” ha precisato  Gianfranco Cincotta , country manager Italia: per partecipare all’iniziativa, il personale sanitario ( medici, infermieri, assistenti paramedici), che dimostrerà di viaggiare per motivi lavorativi inerenti la fase emergenziale, potrà inviare una mail a:
emergenzacovid@tayaranjet.com
Tayaranjet applicherà una scontistica tariffaria pari al 50% sul prezzo del biglietto , tasse incluse.