Ryanair: per volare da Palermo

Grandi novità in casa Ryanair: la compagnia irlandese ha infatti lanciato il suo più grande programma estivo dall’aeroporto siciliano di Palermo:oltre 200 i voli settimanali verso ben 40 destinazioni italiane e straniere, incluse sei nuove rotte verso la città di Alghero e Cagliari, in Sardegna; e poi Cuneo e Rimini per restare al nostro Paese e infine Leopoli e Siviglia, tutte bisettimanali a partire dal mese di luglio, tranne quella con destinazione Cagliari, già attiva a giugno.

II consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 15 aprile sul sito Ryanair.com.
La realtà palermitana – ha dichiarato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando –  dopo un lungo periodo di sospensione per le criticità legate alla pandemia, ha in questi mesi posto in essere azioni e contatti che trovano nella scelta di Ryanair un contributo significativo al ruolo strategico dell’aeroporto di Palermo e dalla società di gestione Gesap. La presenza dei vertici della compagnia irlandese è conferma di tale ruolo strategico. Dobbiamo essere e siamo pronti per il ritorno con incrementi significativi alla attrattività turistica e internazionale”.