Con KLM Barbados è più vicina

Dal prossimo primo di novembre l’isola di Barbados è più vicina: Barbados Tourism Marketing Inc. ha infatti annunciato che la compagnia KLM opererà le rotte da Amsterdam per la capitale dell’isola caraibica, Bridgetown, con tre voli settimanali in partenza il lunedì, giovedì e sabato e che il collegamento proseguirà sino al 26 marzo.
I passeggeri italiani che viaggeranno verso l’isola corallina dei Caraibi quest’inverno potranno collegarsi al servizio aereo non-stop, da Bologna, Firenze, Milano, Roma, Torino e Venezia.

L’isola sarà raggiungibile a bordo di due degli aeromobili più moderni della compagnia, l’Airbus A330-200 e l’Airbus 330-300, entrambi con disponibilità in classi business, economy ed economy comfort.
Le partenze dei voli sono previste da Amsterdam Schiphol alle 12:25 CET, con arrivo all’aeroporto internazionale di Bridgetown-Grantley Adams alle 16:45 locali.
“I passeggeri italiani avranno ora due opzioni per raggiungere Barbados quest’inverno, via Amsterdam e via Francoforte, con Eurowings Discover. Entrambe le opzioni migliorano l’accessibilità della destinazione per coloro provenienti dal nord e dal sud Italia”, afferma Anita Nightingale, Direttore Europa di Barbados Tourism Marketing Inc.

Ricordiamo che Barbados vanta un’ottima gestione della pandemia, motivo per cui è stata aggiunta alla rete di connessioni della compagnia aerea. Inoltre, il crescente profilo e desiderabilità della destinazione, la rendono una meta sempre più interessante per i viaggiatori che sognano un viaggio a lungo raggio verso una meta vivace, sofisticata, con clima caldo e tante esperienze da provare, dall’avventura alla scoperta del ricco panorama culinario locale.
Mentre si assiste a una ripresa graduale del turismo, Barbados continua a mantenere il suo impegno per gestire la pandemia: con quasi il 20% della popolazione vaccinata, Barbados si conferma l’isola dei Caraibi con maggior copertura ed è sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi di vaccinazione entro la fine dell’anno, così da garantire un’esperienza sicura per tutti.
I protocolli più recenti sono disponibili a questo link