“Benessere”alle porte di Milano

Benessere e ancora benessere: ad Acquaworld parco acquatico con aree sia coperte che scoperte, ritorna, ad ingresso esclusivo, la zona “Benessere”, a partire dai 140 centimetri d’altezza,
Tante le possibilità a disposizione degli ospiti, a partire dalla zona idromassaggio e dalla Grotta del temporale, dove la mente è libera di spaziare per raggiungere luoghi lontani e paradisiaci: entrambe sono ora pronte ad accogliere i visitatori dopo una lunga e divertente sessione di scivoli e onde, senza dimenticare la musicalità degli scrosci d’acqua tipici di un caldo temporale estivo, che donerà relax e benessere senza eguali.

E ancora, Laguna, il luogo ideale per far vivere l’acqua in tutte le sue forme: frizzante sui lettini massaggianti, burrascosa negli idromassaggi verticali, potente nei getti cervicali o liscia, come un mare calmo.

E poi, cosa c’è di più bello che lasciarsi andare nella Vasca Benessere, esterna, aperta anche in inverno grazie all’acqua riscaldata a 33.5°, con nicchie idromassaggio e la sua dolce corrente?
Senza dimenticare Calidarium e Frigidarium, dall’antica tradizione romana, che mettono a disposizione tutti gli effetti benefici dell’immersione in acqua calda e poi fredda, un vero toccasana per la circolazione sanguigna.
Gli ospiti potranno inoltre rilassare corpo e mente con le Cerimonie del Benessere, assoluti momenti di relax studiati dal team di Acquaworld.

Tra le altre, segnaliamo le Maschere di Argilla, per prendersi cura di sé stessi nell’atmosfera rilassante dell’area benessere, per purificare e depurare in profondità la pelle di viso e corpo con l’argilla;
ma anche le Campane Tibetane: all’interno del Relax Top Garden, piccoli tesori nascosti aspettano i visitatori con due vasche idromassaggio, una con acqua calda e una fredda, e la Stanza del Sale, una meravigliosa stanza interamente in legno che sfrutta al massimo i poteri benefici del sale rosa dell’Himalaya, dove vivere momenti di assoluto relax grazie alle armoniche vibrazioni delle campane tibetane.

E poi ancora, Aufguss e Tisana: ghiaccio e oli essenziali incontrano l’incandescenza delle pietre della sauna, creando un’esperienza unica con la Cerimonia Aufguss, al termine della quale per recuperare la corretta idratazione, gli ospiti potranno sorseggiare una benefica tisana. Le cerimonie, della durata di 15 minuti, sono a numero chiuso e riservate allo stesso nucleo familiare.

Nel rispetto delle disposizioni anti-Covid 19, si precisa che l’accesso al bagno turco non è consentito, mentre l’ingresso in sauna e alla stanza del sale è possibile solo durante le cerimonie.
Per i genitori che desiderano dedicarsi un momento di relax, è a loro disposizione l’area Kids. I bambini avranno l’occasione di divertirsi con le attività proposte, sotto lo sguardo attento di una educatrice, per 60 minuti.

Basta quindi scegliere quando rilassarsi e quando divertirsi.
Acquaworld è il primo grande parco acquatico al coperto, aperto tutto l’anno, dove il divertimento è assicurato per adulti e bambini.
L’area Fun offre un intrattenimento senza fine, con 1.100 metri di scivoli acquatici di ultima generazione e illuminati all’interno, onde alte come quelle del mare, un’ampia piscina a onde, il rapid river, vasche idromassaggio e uno spazio pensato per il divertimento dei più piccoli.
Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza.
Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass, la certificazione Covid o il certificato di esenzione.

Info:
Acquaworld – Concorezzo – Milano
Per acquistare i biglietti d’ingresso al parco e abbonamenti:
https://acquaworld.it/it
Seguici anche su Facebook:
https://www.facebook.com/acquaworld/
Instagram:
https://www.instagram.com/acquaworld_ufficiale/