“Girls Gone Wild” è ad Acquaworld

Appuntamento ad Acquaworld, a Concorezzo, in provincia di Milano, sabato prossimo, 16 ottobre, per “Girls Gone Wild”, uno spettacolo completamente ballato e cantato dal vivo con brani musicali country, pop e dance, ispirato al famoso film “Le ragazze del Coyote Ugly”.
Il parco divertimenti acquatico al coperto e all’aperto d’Italia lascerà ipnotizzati i visitatori con uno spettacolo straordinario: un cast eccezionale di ballerine e cantanti professioniste faranno scatenare gli ospiti di Acquaworld immergendoli in un’atmosfera country incredibilmente suggestiva.
I biglietti con ingresso serale, che consentiranno l’accesso al parco dalle 17, sono disponibili sul sito www.acquaworld.it a partire da 13,90 euro: ricordiamo che i posti sono limitati.

Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree, sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass, la certificazione Covid o il certificato di esenzione.

Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e del benessere unico in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni.

Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Bimbi ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati.

Dall’agosto 2020 è proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di sostegno del fondo, con l’obiettivo di rilanciare il Parco sviluppandone le elevate potenzialità, offrendo ai clienti una esperienza di qualità anche attraverso l’introduzione di nuove attrazioni.
Info:
https://acquaworld.it/it
Seguici anche su Facebook:
https://www.facebook.com/acquaworld/
Instagram:
https://www.instagram.com/acquaworld_ufficiale/