Black Friday di Finnair

Se non vedi l’ora di tornare a scoprire alcune tra le più splendide mete asiatiche, non devi perdere l’occasione di prenotare i prossimi voli per Seul e Singapore con le offerte per il Black Friday di Finnair, la compagnia di bandiera finlandese.
Partendo dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, potrai pianificare le tue prossime vacanze per il 2022 alla volta dell’Asia, approfittando del comodo collegamento via Helsinki per Seul e Singapore alla tariffa speciale di 450 euro.

L’offerta è valida per prenotazioni dal 25 novembre al 29 novembre 2021 per viaggiare dal 5 dicembre 2021 al 15 giugno 2022.
Passando da Nord, Finnair offre il collegamento più conveniente per l’Asia e ora che i turisti italiani possono viaggiare verso Seul e Singapore, non c’è momento migliore per pianificare la prossima vacanza per il 2022.
Singapore e la Repubblica di Corea sono indicate dal Ministero degli Affari Esteri nell’elenco D delle destinazioni di viaggio; pertanto, al rientro in Italia è necessario presentare Green Pass valido e un test molecolare o antigenico negativo.