NYC: Broadway con lo sconto


Se siete a New York nei prossimi giorni, in particolare tra il 14 e il 27 febbraio, la “Grande Mela” vi invita, grazie alla NYC Off-Broadway Week, ad assistere, con lo sconto – si acquistano due biglietti e se ne paga uno – ai migliori spettacoli di Broadway e Off-Broadway, una straordinaria iniziativa che ritorna per il tredicesimo anno in collaborazione con il Preferred Payment Partner Mastercard e The Off-Broadway League.

NYC & Company, ente ufficiale di promozione, destination marketing, convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, in collaborazione con Mastercard, ha infatti annunciato l’apertura delle vendite dei biglietti 2×1 per la NYC Off-Broadway Week all’indirizzo:
www.nycgo.com/off-broadway-week 

Dal 2009, la NYC Off-Broadway Week ha spinto cittadini e turisti ad entrare in contatto con il mondo del teatro in una location intima con le storie più amate e spesso realizzate in modo innovativo. Giunti alla tredicesima edizione, siamo emozionati di riportare in scena una vasta gamma di produzioni meravigliose. Dalle più amate dai bambini a commedie irriverenti e su tematiche sociali d’attualità, il programma riserva qualcosa per ognuno di noi”, ha commentato Fred Dixon, President & CEO di NYC & Company.

Questi gli spettacoli che partecipano all’edizione 2022 della NYC Off-Broadway Week:
Barococo; La Bella e la Bestia; Blue Man Group; English; Jersey Boys; La Dama Boba, (The Lady Simpleton); Monday Night Magic; The Office! A Musical Parody; On Sugarland; Out of Time; Perfect Crime; The Play That Goes Wrong; Prayer for the French Republic; Sandblasted; Space Dogs; Stomp e Tambo & Bones.

Siamo orgogliosi di portare avanti la partnership con NYC & Company per la NYC Off-Broadway Week per avvicinare i newyorkesi e la nostra comunità globale all’Off-Broadway. Questo programma biennale porta nuovi pubblici a sperimentare una vasta gamma di spettacoli unici sul palco in uno scenario unico”, ha commentato Casey York, President of The Off-Broadway League

I visitatori possono consultare il sito www.nycgo.com/off-broadway-week  per trovare strumenti utili come i filtri per selezionare le produzioni per tipo di spettacolo, (musical, spettacolo, performance), Genere (commedia, drama, per bambini, magia), Pubblico (per famiglie, per soli adulti), Quartiere e Distretto.

NYC & Company: NYC & Company è l’ente ufficiale per la promozione, destination marketing e il convention and visitors bureau per la città di New York, dedicata a massimizzare le opportunità di viaggio e turismo nei cinque distretti, costruendo la prosperità economica e diffondendo l’immagine positiva di New York City in tutto il mondo.
Per scoprire tutto quello che c’è da fare e da vedere a New York City, visitare il sito:
www.nycgo.com
Nelle fotografie, dall’alto, la locandina di presentazione dell’iniziativa e gli spettacoli: “Barocco”; “Blue Man Group”; “Jersey Boys” e “Monday Night Magic”. In copertina, The Play That Goes Wrong.