In maschera al Villaggio Incantato

Appuntamento da non perdere ad Acquaviva, in provincia di Trento dove, sino al prossimo 6 di marzo, si festeggia il Carnevale nel “Villaggio Incantato”: Assicura Arena. 3000 mq di puro divertimento per grandi e per piccini, tra castelli gonfiabili, lego giganti, giochi interattivi, pista go kart e tanto altro ancora…
A disposizione di quanti interverranno, giochi per ogni età, dall’area morbida per i più piccoli fra zero e tre anni fino ai gonfiabili, dentro i quali i bambini potranno giocare e divertirsi. Accanto poi ai tradizionali giochi da tavolo si potranno inoltre trovare, per ragazzi ed adolescenti, giochi interattivi, elettronici ed a grandezza naturale.

All’interno del parco tantissime le scenografie per fare foto ricordo, mentre saranno a disposizione  zone ristoro con piatti caldi, panini, patatine e dolci con “Il Re del panino” e area dolci con Zucchero Filato e Pop Corn.
L’accesso al VIllaggio, sia nelle aree esterne che interne, è permesso solo per chi possiede Green Pass Rafforzato; i bambini fino ad un anno non compiuto possono accedere gratuitamente solamente con documento che lo attesti.

Tutti coloro che si presentano all’evento vestiti in maschera riceveranno un dolce: il primo marzo, martedì “grasso”, tutte le mascherine che saranno presenti, verranno premiate.
Ricordiamo che nel parco sono a disposizione un’area con sette gonfiabili, l’area Lego giganti; il Villaggio Indiani; l’area Safari; l’area Morbida; l’area Nursery; la Gabbia del Calcio; giochi di gruppo; piste per bambini; ludoteca per adulti;ludoteca per piccoli; area American Games, tutti compresi nel biglietto d’ingresso.

Vi sono poi alcune attrazioni a pagamento, quali una corsa a scelta tra go kart o trenino; all’area Kart, dopo la prima corsa gratuita, le successive sono proposte a un euro e lo stesso per le corse del trenino (gratis la prima, a 1 euro le successive).
Tante poi. le altre attrazioni che si potranno scoprire direttamente nel villaggio perchè non sarebbe Carnevale senza sorprese!
Info:
www.villaggioincantato.it