Wedding Tour NH Collection

Arriva a Verona, città di Romeo e Giulietta, la seconda tappa del “Wedding Tour NH Collection”, l’esclusivo evento per il segmento wedding firmato NH Hotel Group in collaborazione con Cira Lombardo, organizzatrice di matrimoni ed event creator.

Nelle giornate del 25 e 26 marzo futuri sposi e operatori del settore avranno la possibilità di prendere parte a questo speciale appuntamento presso NH Collection Palazzo Verona per apprendere tutte le informazioni utili e ricevere consigli di stile sul più bel giorno per le giovani coppie.

Continua dunque il viaggio della manifestazione che ha l’obiettivo di unire la formazione per gli addetti ai lavori e il supporto ai futuri sposi attraverso la promozione del settore Wedding e la valorizzazione del territorio italiano sia a livello nazionale che internazionale.


Durante la tappa veronese, i futuri sposi che vorranno regalarsi consigli di stile unici avranno la possibilità di incontrare Cira Lombardo – event creator di matrimoni da sogno e docente all’Accademia del Wedding – venerdì 25 marzo a partire dalle 16 – per appuntamenti dedicati a una consulenza personalizzata. Inoltre, potranno scoprire tutti i servizi messi a disposizione da NH Hotel Group in tema wedding e gli spazi più adatti per organizzare i festeggiamenti del proprio matrimonio all’interno di NH Collection Palazzo Verona.

Sabato 26 marzo, invece, organizzatori di eventi, aspiranti wedding planner e addetti del settore potranno partecipare ad un esclusivo seminario, per approfondire le tematiche dell’organizzazione e lasciarsi ispirare da Cira e tutto il suo team. Un vero e proprio corso non solo per chi aspira a fare dell’organizzazione di matrimoni una professione, ma anche per chi desidera restare aggiornato o fare networking, scoprire nuovi posti e l’esclusiva offerta di NH Hotel Group in termini di servizi e location da favola.

A completare l’evento, due esclusive partnership.

Atelier Emé, il laboratorio sartoriale più amato dalle spose di tutta Italia, con uno speciale allestimento di abiti e il prezioso supporto di una bridal assistant in entrambe le giornate racconterà il mondo Atelier Emé e darà tutti i consigli alle spose su come scegliere l’abito perfetto.  Per le spose e le wedding planner ci sarà anche un piccolo omaggio: uno sconto speciale rispettivamente sull’abito delle nozze e sulla linea cerimonia.

L’altro evento, è ICONA Milano, progetto di make-up professionale che nasce a Milano, città simbolo del Made in Italy. La gamma dei prodotti è stata concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati.

Durante tutte le tappe del Tour, ICONA stupirà con i suoi prodotti sposi e wedding planner e li supporterà con consulenze personalizzate perchè “il senso del trucco non è apparire, ma piuttosto esprimere ciò che si è”.

Per iscriversi agli incontri del 25 marzo (Sposi) o al seminario del 26 marzo (Operatori del settore):
 https://www.accademiadelwedding.com/wedding-tour-nh-collection-verona/