Estate tra lusso e relax a Plan de Corones

L’Hotel Winkler, ai piedi di Plan de Corones, riapre i battenti il prossimo 4 giugno promettendo ai propri ospiti una vacanza in completo relax e in totale sicurezza lontano dallo stress a cui siamo stati tutti sottoposti nelle ultime settimane e dove, grazie ai suoi enormi spazi, non ci si dovrà preoccupare del distanziamento sociale.

hotel-winkler-family-hotel-dolomiti-4

A pochi passi dal centro di Brunico, l’hotel Winkler è un hotel che incanta per il suo design, per le materie prime di altissima qualità, per i suoi servizi eccellenti e la massima cortesia del personale, oltre ai suoi immensi spazi indoor e outdoor: tutte qualità in grado di offrire un concetto di vacanza a 5 stelle.

L’hotel è nato nel 1998 per volontà di mio suocero, un hotel 4 stelle con 50 camere e allora si chiamava Sport Hotel Winkler – di ha detto Christof Schuster- in seguito, io e mia moglie  abbiamo deciso di alzare la qualità del servizio offerto, così,  siamo passati ad essere un hotel 5 stelle, in grado di garantire ai nostri ospiti una vacanza di lusso in un ambiente elegante e moderno“.
E’ questa la filosofia che Miriam Winkler ed il marito, Christof Schuster, hanno deciso di seguire nello sviluppo del loro fantastico hotel ed è da qui che danno ai loro ospiti il benvenuto in un mondo di vacanza moderno che non conosce eguali.
Godiamo – prosegue –  di una favolosa posizione perchè ci troviamo vicinissimi ad uno dei comprensori sciistici più belli – qui vi abbiamo raccontato l’Hotel Winkler in inverno – , il Plan de Corones; abbiamo la cittadina di Brunico a un passo e non siamo distanti da Bressanone. Inoltre, il nostro hotel si trova ad un’altitudine di 950 metri che ci permette di avere un clima mite anche in primavera: motivo pe rcui non abbiamo periodi di chiusura nel corso dell’anno.

hotel-winkler-family-hotel-dolomiti-8

L’ambiente
Completamente immerso nel verde, l’hotel Winkler gode di un panorama mozzafiato e di una  tranquillità ed un silenzio unici. E’ la location perfetta per allontanarsi dalla massa godendosi una vacanza in relax ed in totale sicurezza dopo settimane di lockdown, ansia e tanta tensione. Qui tutta la famiglia potrà tirare un sospiro di sollievo, riempire i polmoni di aria pura e riposare la mente.  L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti 6 piscine indoor e outdoor per un totale di 500 m² dove galleggiare senza pensieri attorniati solo dal silenzio e dalla natura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le suites
Privacy e ampi spazi caratterizzano anche le camere e le suites del Winkler hotel. La Luxury Suite Winkler, perfetta per chi viaggia in famiglia, ha una terrazza panoramica privata di 50 m² con vasca idromassaggio mentre nei suoi 90m² interni si ha il massimo del comfort con due camere da letto, zona living con divano e tavolo per pranzare e cenare grazie al room service e due grandi bagni con doccia XL per due.
Sempre per le famiglie la Family Suite Natura con accesso diretto al giardino privato con sauna finlandese privata e un’area soggiorno all’aperto dove rilassarsi guardando le montagne.
Per chi ama rilassarsi in acqua in ogni momento della giornata, sono perfette la Suite Love e la Family Suite Premium che offrono ai propri ospiti l’idromassaggio all’aperto.
Tutte le camere sono arredate con la volontà di far sentire gli ospiti come a casa propria e la pulizia, già particolarmente accurata, è stata implemetata con le più severe norme igieniche.

hotel-winkler-family-hotel-dolomiti-5Le attività
Mai come in questo periodo abbiamo tutti bisogno di svuotare la mente ed ecco che all’Winkler hotel si potrà praticare lo yoga nel bosco. Lo yoga viene fatto in piccoli gruppi in modo che ogni partecipante possa scegliersi il proprio angolo nella natura dove coccolare mente e corpo. Circondati dal profumo della natura lo yoga diventa ancora più rilassante: un piacere puro da gustare lentamente, in un luogo speciale.
Il family hotel, rispettando le normative per la sicurezza, ha previsto attivià per i bambini con un’animazione in piccoli gruppi: giochi all’aperto, gite nei boschi e su sentieri alpini.

hotel-winkler-family-hotel-dolomiti-7La spa
3500m² di
spa, senza dubbio la più grande area spa della Val Pusteria, è un posto unico. Le sale per il riposo post trattamento sono molte e tutte ampie, permettendo agli ospiti il distanziamento senza nemmeno doverlo cercare. Lettini d’acqua, l’area “water shadow” con un gioco di luci creato dall’acqua che illumina le pareti, la sala “salt & infrared” in cui sdraiandosi sui lettini gli infrarossi si accendono scaldando la schiena e i lettini sospesi con vista sulle montagne. C’è davvero posto per tutti e per tutti i gusti.

hotel-winkler-family-hotel-dolomiti-6

Info
www.winklerhotels.com