Primavera al Berjaya Tioman

Il 1° aprile la Malesia ha riaperto i propri confini al turismo internazionale e pochi giorni più tardi, il 25, il Berjaya Tioman Resort riaprirà le sue porte e accoglierà di nuovo i propri ospiti: il resort ha recentemente vissuto mesi di ristrutturazione per rinnovare le sue stanze e l’intera struttura. Ora che le restrizioni legate ai viaggi verso la Malesia sono state allentate per i viaggiatori completamente vaccinati, gli ospiti potranno di nuovo godere di un’esperienza di vacanza di alto livello.

Con chilometri di spiaggia privata costeggiata da palme, acque cristalline e montagne, il Berjaya Tioman Resort è da tempo uno dei luoghi preferiti dagli amanti della spiaggia, dai subacquei e dai golfisti visto il suo campo da golf a 18 buche.

All’interno della struttura aprirà un nuovo ristorante, l’Asean All Day Dining con vista sulla spiaggia e una varietà di allettanti specialità locali, internazionali e fusion.
Pulau Tioman è un’isola al largo della costa orientale della Malesia peninsulare. Acclamata come meraviglia geologica e paradiso ecologico è una delle più belle destinazioni di viaggio del sud-est asiatico.
Situata a 32 miglia nautiche dalla terraferma, ma collegata tramite traghetto tramite Mersing (Johor) e Tanjung Gemuk (Pahang), l’isola incanta i visitatori con le spiagge, il mare incantevole e la vegetazione lussureggiante.

Considerata parco marino, le sue acque sono ricche di barriere coralline e vita marina ideali per le immersioni subacquee e lo snorkeling. Gran parte dell’isola è ricoperta da una foresta pluviale incontaminata, dove proliferano numerose specie endemiche della fauna selvatica, ed è adatta per esplorazioni naturalistiche.
Info:
https://www.malaysia.travel
Facebook:
www.facebook.com/malaysia.travel.it