La magia di “Incanto”


A MagicLand, il Parco Divertimenti di Valmontone, vicino Roma, i sogni prendono vita grazie alla magia del nuovo spettacolo notturno “Incanto”, che dall’8 di luglio, per rtutte le sere, sino al 28 agosto, andrà in scena per il piacere dei tanti ospiti.

Difficile descriverlo o anticipare le emozioni che proveranno grandi e piccini quando ogni sera, complice il calar delle tenebre, alle 21.30, la Baia, il suggestivo teatro all’aperto del Parco, diventerà il palcoscenico di uno spettacolo unico nel suo genere.

La magia si sprigionerà da proiezioni sull’acqua, fontane danzanti, effetti di luce, di fuoco e spettacoli scenografici inediti: anche la musica giocherà un ruolo da protagonista, guidando ballerini e acrobati che incanteranno letteralmente il pubblico, in uno show davvero indimenticabile.


Alle ballerine del Parco spetterà il compito di interpretare le stelle che, da un lago apparentemente silenzioso e nero, faranno emergere tutta l’emozione che solo la magia potrà trasmettere all’umanità intorno.

Una favola 4.0 per ogni età, quella di “Incanto”, destinata a trasformare il più nero dei fondali lacustri in un palcoscenico dal quale scaturiranno gioia, leggerezza e stupore che arriveranno dritti al cuore di ogni spettatore.

I biglietti serali, con ingresso dalle 18 e che consentono l’ingresso a MagicLand e l’accesso a tutte le attrazioni, sono disponibili su www.magicland.it  a partire da 9 euro e90 centesimi.

MagicLand è situato tra Roma e Napoli, ed è collegato direttamente all’autostrada A1 Roma-Napoli, con uscita a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma, mentre invece l’uscita è a Colleferro per chi arriva da Sud.


Il parco o
ffre 39 attrazioni per famiglie e per bambini, 2 teatri, il planetario più grande d’Europa, uno spettacolo di fontane danzanti unico in Italia.

Inoltre sono a disposizione degli ospiti tre ristoranti, otto chioschi, quattro bar, sei negozi e numerosi servizi che completano l’esperienza di intrattenimento.

La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 ed ospita oltre 17.000 piante.
Info:
https://www.magicland.it
Seguici anche su Facebook:
https://www.facebook.com/MagicLand.it/
Instagram:
https://www.instagram.com/magicland_ufficiale/