MagicLand, musica e spettacoli

Un’iniziativa dopo l’altra ad agosto per MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone, nei pressi di Roma: ogni giorno divertimento e giochi, ma è verso la metà del mese che iniziano gli appuntamenti più importanti, ad iniziare dal giorno 13, quando sul palco di MagicLand, torna il “Circo Nero”.

Si tratta di un evento dedicato allo spettacolo circense nella sua veste più romantica, emozionante e coinvolgente, con performer d’eccezione e tante sorprese per grandi e piccini: uno spettacolo a tema Luna Park che emoziona e fa sognare, assolutamente da non perdere.

A partire dal tardo pomeriggio, alle 19, una folle parata itinerante animerà le vie del Parco con colori, musica, sorrisi, palloncini, caramelle e l’immancabile zucchero filato.

I singolari personaggi del Circo Nero, buffi e goffi ma anche misteriosi e affascinanti – majorettes, trampolieri, clown, acrobati, mangiatori di fuoco, contorsioniste e giocolieri – porteranno lo spettacolo fino al Palco eventi, per dare vita a uno show capace di incantare, ricco di bellezza, di fascino e di emozione. E sarà così per tutta la serata.
Il costo della serata è a tariffa speciale, 14 euro e 90 centesimi e si entra a partire dalle 18.


Altro appuntamento da non perdere, il giorno successivo 14 agosto, dalle 21.30 all’una della notte, con l’attesissimo spettacolo “Voglio tornare negli anni ‘90”, il format anni ’90 più discusso dell’anno, destinato a far ballare proprio tutti.

Sulle note delle migliori hit degli anni ’90, un frontman-cantante con un dj, ballerine ed effetti speciali animerà il palco per due ore di musica non stop.


Un assaggio di quello che proporrà la serata?, Eiffel 65, Gigi d’Agostino, Gabry Ponte…sono solo alcuni degli artisti che, con il loro ritmo inconfondibile, renderanno la serata della vigilia di Ferragosto, magica e coinvolgente.

A MagicLand si festeggia poi la serata del 15, la serata di Ferragosto, con un evento, dalle 21.30 all’1 di notte, dedicato alla musica e al divertimento con uno spettacolare “schiuma party”.

Allegria, entusiasmo, gioia e musica sono le parole d’ordine della serata. Per l’occasione, in console suonerà Dj And che intratterrà il pubblico facendolo scatenare con le hit più in voga dell’estate.
E non finisce qui! Nel pieno dell’euforia, un cannone ricoprirà gli ospiti di schiuma per un divertimento senza fine.

La serata non sarà che il culmine di una giornata indimenticabile e ricca di emozioni trascorsa al Parco, tra attrazioni, giochi acquatici, giostre adrenaliniche, spettacoli e show dedicati a grandi e piccini.

Imperdibile anche in questa giornata il nuovo spettacolo “Bang Bang”, in scena tutti i giorni alle 17 e alle 18 nella nuova area a tema Old West. I cowboy di MagicLand sono pronti a coinvolgere il pubblico a ritmo di musiche e danze western e ad accompagnarli alla scoperta dell’avventuroso mondo del mito americano.
Aspettatevi quindi il Ferragosto più fresco e divertente dell’estate con una tariffa speciale a 14 euro e 90, con ingresso a partire dalle 18.

Ancora musica e balli il 20 del mese con Raggi Gamma, la famosa cartoon band romana che ripropone – in chiave rock – le sigle dei cartoni animati più amati di sempre.

I classici dell’animazione per bambini quindi, ma anche le produzioni più recenti: pronti alla sfida della memoria?

Una serata spensierata, con un inevitabile pizzico di nostalgia, per ricordare insieme le parole delle canzoni che hanno accompagnato la nostra infanzia e per avere una scusa per vestirci come i nostri personaggi preferiti.
Anche per questa serata, prezzo speciale di 14 euro e 90, con ingresso a partire dalle 18.


E infine, ma parliamo solo di agosto, MagicLand, rinnova anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con il Beer Fest: dal 20 al 28 del mese, i visitatori del parco potranno unire il divertimento delle attrazioni del Parco al gusto inconfondibile e all’aroma inebriante delle migliori birre artigianali, per nove fantastiche giornate tra gusto e sfizio, durante le quali l’eccellente varietà di birre lascerà solo l’imbarazzo della scelta.
Saranno infatti tantissimi i tipi di birre spillate al momento, per accontentare anche i palati più esigenti e lo street food più appetitoso di sempre, grazie ai tipici truck del Beer Fest, che accoglieranno grandi e piccini nella piazza Main Street.
Info:
MagicLand
Valmontone – Roma
per scoprire e acquistare le offerte del mese,
www.magicland.it