Festa di Fine Estate a MagicLand

Appuntamento a MagicLand, il grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, per la grande Festa di Fine Estate, l’ormai tradizionale serata per salutare l’estate in allegria con musica, danza e spettacolari fuochi d’artificio.
Senza dimenticare la ricerca di 100 zombie di cui parleremo più avanti.
Il 10 settembre, a partire dalle 21.30 e fino all’una della notte, Dj Set con Pierpaolo Pretelli, il ballerino e modello diventato noto nel 2015 per essere stato il primo velino di Striscia La Notizia.

Più tardi, verso la mezzanotte, ecco i scintillanti fuochi d’artificio che coloreranno il cielo per uno spettacolo stupefacente che lascerà tutti a bocca aperta
Tutte le attrazioni del parco divertimenti saranno inoltre aperte fino alle 2 di notte.
I biglietti per l’ingresso dalle 18 sono in vendita a soli 9 euro e 90 a persona per acquisto online (magicland.it) ed a 14 alle biglietterie di MagicLand.

Pierpaolo Petrelli

Imperdibile offerta, inoltre, per gli Over 65 che potranno acquistare il biglietto a loro dedicato per questo evento all’incredibile prezzo di 5 euro: questa offerta sarà disponibile solo alle biglietterie dietro presentazione di documento di identità.

Pierpaolo Pretelli, che sarà la star della serata, non ha bisogno di grandi presentazioni: oltre ad essere stato il primo velino moro di Striscia La Notizia; nel 2020 si è classificato secondo alla quinta edizione del Grande Fratello Vip; nel 2021 ha partecipato come concorrente a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e, sempre nello stesso anno, Mara Venier lo ha scelto per affiancarla a Domenica In: da settembre, lo vedremo in co-conduzione del GF Vip Party.

Pierpaolo, che ha conquistato decine e decine di copertine, intratterrà il pubblico con le hit più in voga dell’estate, oltre a scattare foto con i propri fan, con un Meet&Greet che si terrà presso il Gran Teatro.


Ricordiamo poi che MagicLand è alla ricerca di 100 zombie per terrorizzare i suoi visitatori nei weekend di Halloween: entro il 18 settembre, gli aspiranti mostri avranno la possibilità di inviare la propria candidatura e partecipare ai casting del 24 e 25 settembre presso il Gran Teatro di MagicLand.

Una giuria di qualità sarà chiamata a selezionare i 100 candidati più talentuosi e convincenti: animatori – che intratterranno i piccoli ospiti con i giochi più paurosi – e figuranti, che invaderanno le vie del Parco della Horror Zone, seminando vero terrore e mettendo alla prova il coraggio dei più temerari!

I candidati dovranno dimostrare di essere all’altezza del compito esibendo le proprie doti “mostruose”: ai selezionati, sarà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le giornate in calendario: 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30 e 31 ottobre 2022.
Dopo i casting, gli aspiranti zombie potranno trascorrere gratuitamente la giornata al Parco.
Per candidarsi:
https://magicland.it/it/landing/casting_zombie
Per compilare il questionario:
https://it.surveymonkey.com/r/casting_halloween22