MagicLand a tutta musica

Nuela

Appuntamento da non perdere sabato, 27 agosto, al parco di MagicLand, a Valmontone di Roma, per una serata di musica: il palco ospirterà infatti Nuela, il cantante e creator romano noto per il tormentone “Carote”, che presenterà il suo nuovo singolo “Hangover”: il brano racconta le difficoltà giovanili vissute durante il periodo della pandemia e il desiderio di tornare a godersi la vita.

A seguire i The Shacks, la band italiana che, con un mix perfetto tra stile, groove ed energia, ripropone le più grandi canzoni Rock degli anni 60′ e 70′.

Nella splendida cornice del Parco, sulle note dei gruppi che hanno fatto la storia della musica, dai Rolling Stones, ai Blues Brothers, agli AC/DC, ai Creedence e ai Doors, i The Shacks conquisteranno il pubblico per l’originalità e la potenza dei loro pezzi, facendolo ballare, cantare e scatenare: sulle onde calde del Rock n’Roll, il ritmo e l’energia saranno inarrestabili!


Il concerto avrà inzio alle 21 e si proseguirà sino a mezzanotte: tariffa speciale a 14 euro e 90, con ingresso a partire dalle 18.
Info:
www.magicland.it

Aperto al pubblico nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti Tematico del Centro-Sud Italia: offre 39 attrazioni per coraggiosi, per famiglie e per bambini, 2 teatri, il planetario più grande d’Europa, uno spettacolo di fontane danzanti unico in Italia. E ancora, tre ristoranti, otto chioschi, quattro bar, sei negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento.

La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 ed ospita oltre 17.000 piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/MagicLand.it/
Instagram:
https://www.instagram.com/magicland_ufficiale/