Quattrozampeinfiera a Novegro


Domani e domenica, 1 e 2 ottobre, i
l Parco Esposizioni Novegro, a Segrate, in provincia di Milano, celebra il decimo anniversario di Quattrozampeinfiera, con una “due giorni pet friendly”, per uno speciale weekend all’insegna delle attività e degli sport cinofili.

I visitatori, accompagnati dai loro fedeli amici
, potranno testare e acquistare prodotti e servizi, sfilare col proprio cane e condividere i loro momenti di divertimento.

Quest’anno saranno numerose le attività sportive proposte: dalla Dog Human Fitness al cani-cross, dall’attivazione mentale alla ricerca persone disperse, dallo splash dog all’agility dog, dal disc dog alla puppy class, dalla pet therapy al treibball, insomma tante attività per tutti i gusti!

Non mancheranno momenti fashion nell’Area Pet à Porter, una vera e propria passerella che darà grande visibilità alle “marche più in” del momento.
Uno spazio dedicato ai quattro zampe di classe e ai proprietari più ‘sofisticati’.

Per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le numerose Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.

Quattrozampeinfiera è una grande fiera che coinvolge aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, toelettatori, associazioni benefiche, stilisti, influencer per un mondo a misura di cane e gatto.
Ingresso gratuito per bambini sino a 10 anni, oltre che a cani e gatti, sia sabato che domenica, tra le 10 e le 19.
Per informazioni è possibile inviare una mail a:
info@quattrozampeinfiera.it
oppure telefonare al numero 0362.1636218 o visitare il sito:
quattrozampeinfiera.it