Birra in Villa


Appuntamento, per l’ultimo venerdì del mese e il primo di agosto, 26 luglio e 5 agosto, nella bellissima Corte Nobile di Villa Arconati, al Parco delle Groane, nella frazione Castellazzo di Bollate, in provincia di Milano, per “Birra in Villa”.

La manifestazione organizzata da Fondazione Augusto Rancilio in collaborazione con Birra Artigianale Follia Pura torna con queste due serate – la prima si era svolta venerdì 22 luglio – per godersi l’atmosfera unica della piccola Versailles milanese sorseggiando ottima birra artigianale.

Tutti a tavola dalle 19 e sino all’una della notte nell’elegante Corte Nobile dove sarà possibile gustare un’ottima cena con deliziosi primi piatti, carne alla griglia, patatine fritte e tante sfiziosità dolci e salate accompagnate naturalmente da ottima birra artigianale.
Un modo davvero unico per passare la serata dall’happy hour fino al dopocena.

Un venerdì sera davvero unico, nello splendore delle sere d’estate: cibo genuino e rinfrescante birra artigianale prodotta con materie prime di altissima qualità saranno gli ingredienti per vivere le calde serate estive in un luogo dal fascino secolare, in un’atmosfera elegante ed esclusiva… dove si respira il fascino d’altri tempi.

Info:
Birra in Villa
Venerdì 29 luglio e 5 agosto
dalle 19 all’1
Corte Nobile di Villa Arconati
Castellazzo di Bollate – Milano
Ingresso libero
Tel +39.333.3618080
birrificiofolliapura@gmail.com