Al museo con il cane

Importante novità per tutti i proprietari di cani: sino ad oggi, se si voleva entrare in un museo e si era in compagnia del proprio animale, si era purtroppo costretti a “saltare” quella visita dato che al cane era ed è vietato l’ingresso.
Ora, fortunatamente, grazie all’agenzia Tripfordog.com, non dovremo più preoccuparci di questo problema dato che il nostro amico peloso potrà aspettarci fuori dal museo, affidato ad un dog sitter certificato.
Per il momento però non sarà così ovunque: per ora infatti, il servizio parte in cinque luoghi storici e rappresentativi dell’Italia: a Firenze con gli Uffizi, la galleria dell’Accademia e il Duomo; a Roma, con i musei Vaticani e Castel Sant’Angelo; a Pisa per vistare la torre e a Pompei per vedere gli scavi.

Abbiamo selezionato delle persone che per lavoro si occupano di canispiega Marco Fabris, Ceo e fondatore di Tripfordog.com, l’agenzia di viaggi a quattro zampesono esperti che sanno come farli giocare in sicurezza e anche farli riposare quando serve. Si organizzano per farli stare in posti dove c’è ombra, sempre alla ricerca del loro benessere. Io stesso ho un cane, Mela, nominata presidente onorario di TripForDog.com, e conosco bene le loro esigenze. Grazie al servizio di TripForDog.com i nostri amici ci aspetteranno scodinzolanti all’uscita del museo”.

TripForDog è nato durante un viaggio che ho fatto con il mio cane Mela, con partenza da Milano e destinazione l’estrema Andalusia racconta ancora Fabris,in quella avventura ci siamo trovati ad affrontare i mille problemi che ogni anno rendono la vita difficile a migliaia di cani e ai loro accompagnatori umani. Da lì è nato TripForDog, che negli ultimi 6 anni ha portato in vacanza oltre un milione famiglie “allargate”.

La nostra missionecontinua Marco Fabrisinsieme a tutto il team che si è moltiplicato nell’ultimo periodo è sempre stata quella di agevolare gli spostamenti, le vacanze, le esperienze e le attività di chi vuole viaggiare insieme al proprio cane, prevenendo di fatto l’abbandono. Abbiamo una visione molto familiare, per noi i nostri cani fanno a tutti gli effetti parte della famiglia e hanno gli stessi diritti e doveri di ogni altro membro. Ecco perché abbiamo deciso di estendere l’attività di TripForDog.com ai tour personalizzati e alle uscite di branco, dove il binomio cane e umano vive esperienze stupende insieme e rende la vacanza e la relazione con il cane qualcosa di unico conoscendo, anche, altri binomi che hanno la stessa passione”.
Info:
https://www.tripfordog.com
info@tripfordog.com
Facebook:
https://www.facebook.com/tripfordog
Instagram:
https://www.instagram.com/tripfordog/
Pinterest:
https://www.pinterest.it/tripfordog/
Linkedin:
https://www.linkedin.com/company/trip-for-dog/
Twitter:
https://twitter.com/tripfordog