Nasce la Cristanini Travel Lounge Bergamo

Inaugurata a Bergamo la prestigiosa Cristanini Travel Lounge che ha la volontà di offrire ad un segmento di mercato alto-spendente e ricercato tutte le soluzioni più adeguate ed esclusive al fine di rendere l’esperienza di viaggio unica ed indimenticabile, attraverso un percorso di analisi delle esigenze e delle aspettative del cliente, incentrato sull’empatia e la condivisione, nella progettazione delle migliori soluzioni personalizzate, garantendo un’assistenza continua anche in loco.

cristanini-travel-lounge-bargamoL’idea è quella di creare un’Atèlier del viaggio, nella quale sia possibile vivere l’esperienza del viaggio in modo più ampio, attraverso attività non solo commerciali, ma di condivisione e sinergia, attraverso presentazioni di operatori leader del settore, organizzazione di serate ed eventi dedicati, in una location elegante ed esclusiva.

Nel centro storico di Bergamo, in via Tasso all’interno di Palazzo Zanchi, nasce la Cristanini Viaggi Travel Lounge – Bergamo, destinata ad essere prima realtà commerciale di un progetto più ampio che contempla anche nuove aperture a Roma, Treviso e Firenze nei prossimi mesi. La scelta della città di Bergamo nasce dalla positiva valutazione del tessuto culturale, sociale ed economico che
caratterizza questo territorio, considerato un importante nodo strategico dal punto di vista geografico, grazie alla vicinanza con Milano e con il terzo scalo aeroportuale.

cristanini-travel-lounge-bergamoCristanini Travel Lounge Bergamo, nasce dall’esigenza di allargare il raggio d’azione, ipotizzando un nuovo assetto di business commerciale, incentrato su importanti partnership a monte, con i più quotati tour operator e resort del Luxory, e a valle, con figure professionali di elevato profilo ed expertise, in grado di affiancare il potenziale cliente nella scelta di soluzioni taylor made.
Considerando il contesto esterno ed interno all’azienda, valutando le evidenze derivanti da un’analisi SWOT e considerando le dinamiche dell’ambiente competitivo, i vertici aziendali hanno deciso di investire la prima Cristanini Viaggi Travel Lounge nel centro di Bergamo, in via Tasso all’interno di Palazzo Zanchi.


La Cristanini Viaggi, con sede operativa a Novara, opera da oltre 25 anni nel settore turistico, con la professionalità di chi conosce accuratamente il prodotto e con l’esperienza di chi sa interpretare in modo adeguato le esigenze della clientela.

Grazie ad un network di fornitori di altissimo standing è possibile offrire elevati standard qualitativi sia per viaggi leisure e d’affari che per l’organizzazione di eventi sportivi e incentive.

L’entusiasmo e la dedizione che connota ogni attività aziendale, uniti alla convinzione che la passione per i viaggi rappresenti uno stile di vita, hanno permesso a questa realtà imprenditoriale di diventare un importante punto di riferimento nel panorama turistico italiano ed internazionale.

Grazie a scelte strategiche vincenti, supportate da una struttura organizzativa adeguata, è stato possibile proseguire un in progetto di espansione commerciale, superando brillantemente le note criticità che hanno caratterizzato il settore turistico dal Marzo 2020.

Info
Home – Cristanini Viaggi

Travel Lounge Bergamo
Via Torquato Tasso ,49 – 24121 Bergamo

Orietta Farina
Personal Travel Designer
orietta@cristaniniviaggi.it