La mia voce tour 2022


Dopo la tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia, Fabrizio Moro torna live a dicembre per concludere in grande stile “La mia voce tour 2022”.

L’artista sarà protagonista di due attesi importanti appuntamenti: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago. a Milano e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Fabrizio Moro emozionerà il pubblico eseguendo i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo percorso artistico.

Fabrizio Moro

É in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “Senza di te”, che anticipa il nuovo album del cantautore romano in uscita nella primavera del 2023.

Ad accompagnare sul palco Fabrizio Moro una band d’eccezione composta da: Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari, Roberto Maccaroni e Davide Gobello alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.
I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su
www.ticketone.it

Per info:
www.friendsandpartners.it
Radio Italia è la radio ufficiale del tour.
www.fabriziomoro.net
www.facebook.com/fabriziomoropage
www.instagram.com/fabriziomoropage