Le Maldive da una “bolla”

Una bolla, una spiaggia tropicale e un magico manto di stelle a fare da tetto ad una romantica fuga per due: la massima idea di romanticismo si trova in una delle destinazioni più iconiche per i viaggi di coppia e per la luna di miele, le meravigliose Maldive, con le magiche “bubble tent”, strutture trasparenti sulla spiaggia, appartate tra il fogliame lussureggiante e con una visuale a 360° sull’esclusivo spazio circostante.

Le “bubble tent” delle Maldive portano il glamping a un livello ancora superiore: queste particolarissime sistemazioni sono dotate di letti king size, sedie a dondolo, docce standard e all’aperto e, in alcuni casi, anche di giradischi e dischi d’epoca per riempire l’ambiente di un’atmosfera ancora più speciale.

L’interno della “tenda” è climatizzato, completamente impermeabile e spesso dotato di WiFi, anche se il cielo notturno sarà comunque sempre molto più interessante di qualunque contenuto digitale.

L’aria qui è permeata da un rilassante silenzio, interrotto solo dalle onde che dolcemente si infrangono sulla costa, mentre le stelle entrano ed escono dalla visuale in un bagliore fatto di luce e movimento.

Apparentemente immobili, il cosmo sopra le teste ed il vasto oceano al fianco, mettono in atto il loro spettacolo più bello, posizionando l’ospite al centro della scena, cullato all’interno della cupola con la persona amata al fianco.

Se a preoccupare può essere la tutela della privacy, è importante sapere che non c’è nessuna possibilità che altri visitatori o il personale entrino nell’area in cui si trova la “bolla” e che possano disturbare la serata sotto le stelle: le tende sono isolate, ognuna all’interno del proprio piccolo recinto a cui non si può accedere senza permesso.

Le “bubble tent” alle Maldive sono il modo ideale per vivere una fuga romantica su un’isola deserta con tutti i comfort ed il lusso di un hotel a cinque stelle, una fuga che inizia con un barbecue al tramonto sulla spiaggia, ammirando le stelle (e la persona amata!) per tutta la notte, dormendo sotto una coperta scintillante di luci soffuse e attendere la colazione a letto la mattina seguente per un’esperienza davvero indimenticabile.
Info:
Seaside Finolhu Baa Atoll Maldives
https://www.instagram.com/p/CYELAWirD0q/
Amilla Maldives Resort and Residences, Baa Atoll
https://www.instagram.com/amillamaldives/