Nuove avventure a Gardaland

Finalmente ci siamo: Gardaland dà il via alla nuova stagione che si aprirà agli ospiti, grandi e piccoli, con il weekend del 25 e 26 marzo, per poi riaprire il primo di aprile in maniera continuativa per tutta la stagione.

E sarà una stagione straordinaria, con l’obiettivo di coinvolgere e conquistare tutta la famiglia con esperienze inedite e momenti di intrattenimento unici, il parco presenterà infatti per quest’anno ben 4 novità, rivolte a tutte le fasce di età.

Prima fra tutte, la nuova attrazione “Jumanji® -The Labyrinth”: sono oltre 2.000 le piante Mediterranee – appartenenti a più di 30 specie diverse – che danno vita al selvaggio labirinto che fa da sfondo alle avventure degli eroi nel mondo di Jumanji.

All’interno del complesso ed intrigante percorso – realizzato con latifoglie, cespugli, palme e felci arboree – i coraggiosi visitatori si imbatteranno in deviazioni, bivi, vicoli ciechi ed effetti a sorpresa.

Grazie all’Acanthus mollis e alla Bletilla striata, con i loro fiori bianchi in netto contrasto con le sfumature di rosa e rosso-porpora, il Labirinto sarà pieno di colori che incanteranno gli ospiti.

Il tracciato inestricabile del labirinto è reso più affascinante anche dalle piante selezionate per dare vita alla nuovissima avventura multisensoriale basata sulla popolare serie cinematografica, campione di incassi di Sony Pictures Entertainment.

Al Gardaland Theatre arriva, già dal 25 marzo, Nautilus, un live show unico, altamente coinvolgente a livello emotivo e dalla forte componente tecnologica, che vedrà il contributo straordinario di Cesara Buonamici, iconico volto del giornalismo televisivo italiano.

Non solo: non mancherà infatti l’intrattenimento anche al cinema 4D, dove arriva la nuova Experience Mowgli’s 4D Jungle Adventure.

Mowgli, un intrepido ragazzo cresciuto dai lupi, si lancia nella sua avventura più rocambolesca di sempre quando scopre che i suoi amici tigrotti rischiano di essere catturati dai malvagi bracconieri.

Sempre pronto ad affrontare nuove sfide, Mowgli riunisce i suoi amici animali per evitare che venga fatto del male agli abitanti della giungla: quando il gruppo di improbabili alleati, tra cui una formidabile pantera nera, un buffo orso labiato, una premurosa elefantessa e una feroce tigre, elabora un piano per proteggere i cuccioli di tigre, si scatena un divertente caos. Mowgli’s 4D Jungle Adventure mette in evidenza la bellezza unica di tutti gli animali in una storia di cameratismo, perseveranza e giustizia.

Infine, la Miniland di LEGOLAND® Water Park si espande e inaugura l’area Milano Moderna, una ricostruzione di 11 grattacieli, i più imponenti della metropoli, fedelmente riprodotti da esperti progettisti e costruttori con i colorati ed iconici mattoncini LEGO®.

Per facilitare l’accesso al Parco, in previsione di una stagione ricca di novità e di visitatori provenienti dall’Italia e dall’estero, Gardaland collabora a favore della viabilità e investe sul potenziamento delle infrastrutture con interventi all’ingresso e all’interno del Parco e in area parcheggio.

Un nuovo ingresso dedicato ai bus, due nuovi gates only Telepass e due nuove casse automatiche adibite al solo pagamento con carte di credito/debito che vanno ad affiancare le casse riservate all’ingresso dei numerosi abbonati, nonché di tutti coloro che acquistano anticipatamente on-line il loro voucher parcheggio, in aggiunta all’ampliamento dell’ingresso pedonale con 18 nuovi tornelli oltre che a corsie preferenziali (es. passeggini, Ospiti Gardaland Hotels, abbonati): sono queste le principali modifiche strutturali che renderanno ancora più fluido e rapido per i visitatori l’accesso al parco, promettendo una Customer Experience ancora più efficiente e puntuale.

Nautilus al Gardaland Theatre

Info:
Gardaland – Castelnuovo del Garda – Verona
www.gardaland.it
www.gardalandsealife.it
www.gardalandhotel.it
www.gardalandventurehotel.it