Aperitivo con vista su Milano

L’aperitivo, con vista sulla citta’ di Milano, è diventato, per milanesi e turisti, un vero must: complici le belle giornate, “The Organics SkyGarden”, il rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, sta infatti registrando, da settimane, il tutto esaurito.

La terrazza, a 40 metri di altezza, è il luogo ideale in cui rilassarsi e divertirsi comodamente seduti sorseggiando un drink dall’equilibrio perfetto, accompagnato dagli small plates dello chef Guglielmo Giudice, dell’Hyatt Centric Milan Centrale, come “Il Giudice e l’Avocado”, avocado croccante con zabaione salato e sifonato, rapanelli e polvere di capperi.

Anche quest’anno, a far vivere emozioni uniche non mancano Dj set, live performer e guest internazionali provenienti dalle scene più innovative dell’elettronica globale, che si esibiranno tutti i giorni dalle 19,30 sotto la sapiente direzione artistica del noto Dj e produttore Glauco Di Mambro, un pioniere della musica elettronica organica in Italia.

The Organics SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The Organics, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

La terrazza è aperta tutti i giorni dalle 18 alle 24.
Ricordiamo inoltre che i rooftop The Organics SkyGarden sono, oltre che a Milano, anche a Roma, presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.
Info:
https://www.instagram.com/organicsskygarden_milan/?hl=it