Divertimento e buona cucina

La rovente estate non arresta la voglia di ballo e divertimento allo Spirit de Milan, il locale milanese di via Bovisasca dal gusto vintage punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues e non solo:

Dopo le serate di martedì, con l’appuntamento fisso con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi”, di mercoledì con “Cristal Milonga e di giovedì con “Barbera & Champagne”, torna, venerdì 29 luglio un nuovo appuntamento di “Bandiera Gialla” (ingresso a pagamento) con i Mary and the Quants, che spaziano dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british. A seguire il dj set con Dj Alex Biasco.

Sabato 30 luglio serata “Holy Swing Night”, direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento). Sul palco Milanoans e Dalila Del Giudice, con il jazz caldo della New Orleans di inizio Novecento e il repertorio di brani tratti dallo stile dixieland. A seguire Dj Big Mama e infine, domenica, 31 luglio musica dal vivo con i Pepp1 Live with Full (Naked) Band, con Pepp1 (pron. Peppuàn), la sua band e le canzoni di amore e di risentimento comporranno il suo primo LP di prossima uscita.

L’atmosfera vintage tipica dello Spirit De Milan è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!
Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 19.30 all’una, (il venerdì e il sabato fino alle 2.30): per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online.

Prenotazioni cena:
https://spiritdemilan.it/per-prenotare/
festeggia@spiritdemilan.it
www.spiritdemilan.it 
www.facebook.com/spiritdemilan