Thermana Laško: relax autunnale

L’autunno è arrivato portando con se colori caldi, aria frizzante, bisogno di ritmi lenti avvolti dai vapori di una piscina termale: Thermana Laško, la rinomata stazione termale slovena, apprezzata dagli Asburgo, che permette di godere dei benefici della sua acqua ricca di minerali che sgorga dal sottosuolo a una temperatura di 35° e una grande cupola di vetro con vista sul foliage dei boschi del cuore della Slovenia è ciò che serve.

A Thermana Laško grandi e piccini possono ritrovare il loro equilibrio grazie ai programmi specifici e alle diverse attività e godere dei propri spazi grazie alla dimensione e alla varietà di questo parco termale che danno la possibilità di scegliere zona dedicate alla famiglia con speciali attività di animazione per bambini e ragazzi e aree adults only dove regnano silenzio e relax .

Ma non solo benessere: Thermana Laško data la bellezza dei paesaggi che la circondano, escursioni nei boschi, passeggiate lungo il fiume, atmosfere mitteleuropee delle località di Laško e Celjeoffre offre ai propri ospiti la possibilità di vivere un rigenerante break.

La prima tappa della vacanza a Thermana Laško è un tuffo nelle rilassanti acque termali sotto la sua cupola trasparente. Oltre 2.200 metri quadrati di superficie in cui l’acqua è protagonista offrono divertimento e relax per tutta la famiglia. Differenti piscine, idromassaggi, una piscina con le onde, una piscina per bambini e addirittura l’effetto di bagnarsi in un fiume impetuoso sono solo alcune delle opportunità per divertirsi e rilassarsi che si possono trovare in questa area letteralmente speciale.

Se si è in vacanza con i bambini, la “regola del gioco” principale è: “Bambino felice = genitore felice”. I bambini a Thermana Laško non corrono il rischio di annoiarsi: dopo il divertimento in acqua possono continuare giocare prendendo parte ai numerosi laboratori di danza e di creatività o partecipare alle attività del miniclub, dove le mascotte Vodomček e Vodomčica li aspettano per tante belle cose da fare insieme. E se si desidera far fare loro qualcosa di specifico per il loro benessere con un pizzico di divertimento, si può approfittare, per esempio, dei massaggi al cioccolato adatti anche per i più piccoli. E per i teenagers, a Thermana Laško, è stata creata una divertentevvincente sala VR.

Una volta programmato il divertimento di bambini e ragazzi, i grandi possono finalmente decidere quale sia la soluzione migliore per il loro relax. Il programma dei trattamenti è davvero interessante: meritevoli di una menzione speciale gli esclusivi trattamenti benessere al miele e alla birra, che esaltano la tradizione e l’eredità del rinomato birrificio di Laško. Da non perdere anche il centro saune dove è possibile rafforzare il sistema immunitario.

Fino al 22 dicembre (ad eccezione della settimana di Halloween), per i soggiorni di almeno due notti, sconti speciali del 15% con il programmaThermana vi vizia. Grazie a questa speciale tariffa, i prezzi a persona in camera doppia, con trattamento di mezza pensione e accesso illimitato al centro termale, partono da 72,25€ a notte. Vantaggiosi anche gli sconti per bambini e ragazzi in camera con i genitori.

Info
www.thermana.si/it