Natale a MagicLand

Imperdibile appuntamento a Valmontone, in provincia di Roma, per “Magic Christmas” il fantastico villaggio di Natale di MagicLand, che ha aperto i battenti agli ospiti, grandi e piccoli, il 18 di novembre, grazie all’accordo stretto con il Regno di Babbo Natale di Vetralla e che consentira’ di vivere un’esperienza unica grazie alle storie, ai personaggi e alle atmosfere originali create all’interno del parco divertimenti più grande del Centro e Sud Italia.

Magic Christmas è un’esperienza nuova e tutta da vivere!
All’interno di MagicLand le atmosfere incantate ed uniche delle festività natalizie prendono forma e vita attraverso una serie di percorsi, spettacoli, attrazioni, mercatini natalizi ed incontri con le mascotte dei personaggi che popolano questo magico periodo: tutte le attrazioni saranno aperte, fatta eccezione per quelle acquatiche… e poi, tante prelibatezze food pensate unicamente per l’occasione.

Le strade del Parco sono tematizzate con luminarie artistiche e musiche a tema che accompagneranno i visitatori nel più grande mercatino di Natale del Centro-Sud Italia, con casette dal design esclusivo dove sarà possibile trovare originalissime idee regalo adatte ad ogni occasione e personalizzabili oltre a tantissime decorazioni, oggettistica, maglioncini natalizi, etc.
I più piccoli non potranno fare a meno del Truccabimbi Natalizio, il face painting dedicato ai bambini che li farà sentire protagonisti dell’atmosfera di festa.

Luci e musica conducono poi gli avventori verso un’altra straordinaria esperienza, quella del Castello di Babbo Natale, dove adulti e piccini potranno far visita a Babbo Natale attraverso un percorso incantato e scattare una foto ricordo con lui: tutti i bambini che lo incontreranno riceveranno inoltre un dono davvero prezioso.

Tante e variegate le prelibatezze dello street food natalizio che potranno essere degustate in compagnia di parenti ed amici: sarà ad esempio allestito un fast food in cui si potranno ordinare i BurgerBells,  i gustosissimi smash burgers del Regno di Babbo Natale.

Divertimento assicurato per tutti anche grazie alla pista di pattinaggio in ghiaccio ecologico e alle parate di Gattobaleno e dei personaggi del Regno di Babbo Natale: Buddy & Pretty (ovvero 100% Elfetto e 100% Elfetta), Steve il Candy Cane, Henry lo Schiaccianoci, e le renne Rudy e Lampo.

Non mancano nemmeno gli spettacoli: il Gran Teatro Alberto Sordi ospita “Lucy e il Mistero della Magia Perduta”, l’incredibile spettacolo a tema che fa del divertimento e della poesia i suoi maggiori punti di forza, mettendo in scena emozioni che arriveranno dirette al cuore di ogni visitatore.

In occasione di Magic Christmas il biglietto di ingresso a MagicLand per gli adulti ha un prezzo ridotto di 9,90 euro se acquistato online e 15 euro in cassa, mentre l’importo del biglietto per i bambini di altezza compresa tra i 100 e i 140 cm sarà sempre pari ad 1 euro, gratis per quelli più piccoli (sia in cassa che online). Il parcheggio eccezionalmente sarà gratuito per tutto il periodo natalizio.