Maratona di Saint-Tropez

Dici Saint-Tropez e pensi inevitabilmente all’eleganza e allo charme della località più chic della Costa Azzurra. Ma c’è un modo meno glamour e più informale per scoprire la mitica baia e godersi un’atmosfera amichevole, festosa e sportiva: partecipare alla Maratona del Golfo di Saint-Tropez 2020.
Domenica 5 aprile Manolo Lahnik e Louboutin lasciano il posto alle scarpe da running. Anzi, per rendere ancora più informale e festaiolo l’evento, i partecipanti sono invitati a puntare su outfit all’insegna dell’originalità: un premio sarà assegnato al travestimento più bello o più stravagante che arriverà al traguardo.
Il piacere di partecipare alla Maratona del Golfo di Saint-Tropez va moltiplicato per tre:
il gusto della competizione sportiva;
la bellezza di un percorso che unisce mare, vigneti, colline e garriga, da Sainte-Maxime a Cavalaire-sur-Mer, passando per Grimaud, Cogolin, Gassin, Saint-Tropez, Ramatuelle e La Croix-Valmer;
l’opportunità di gustare le specialità gastronomiche della zona, dai vini locali (una bottiglia di rosé della cuvée Marathon fa parte delle dotazioni di ciascun partecipante) all’inimitabile tarte tropezienne.
Per informazioni e iscrizioni è disponibile il sito ufficiale della Maratona del Golfo di Saint-Tropez.