In caicco lungo la Costa Turchese

Vacanze a vela tutto sole mare-relax a bordo di confortevoli caicchi, per andare a zonzo tra le coste frastagliate del mar Egeo, nel Mediterraneo Orientale.
Base di partenza la città di Marmaris, famosa e splendida località posta lungo la sempre bella Costa Turchese, per un rilassante soggiorno all’aria aperta.
Giornate di navigazione con possibilità di partecipare alla vita di bordo: bagni, immerioni, pesca, senza dimenticare qualche puntata a terra per un drink, una cena, ma anche per qualche straordinaria escursione.
Si parte, via con le vele, alla scoperta degli incantevoli golfi di Ekincik e Gocek, in un  susseguirsi di baie paradisiache come quella di Manastir, conosciuta tra gli amanti del mare e della costa, come la “Baia di Cleopatra”: da vedere, da visitare, i resti sottomarini dei bagni risalenti all’epoca romana.
E ancora. Sbarco nella splendida insenatura di Fethiye, vero e proprio eden di   calette, piccole  baie e deserti isolotti, prima di raggiungere l’isola di Yassica, (ancoraggio per il    bagno in acque “tremendamente” turchesi).
Il costo  del “pacchetto” di 8  giorni-7 notti, proposto dall’operatore Goasia di Ancona , tel. 071.2089301; www.goasia.it, è di 760 euro a  persona.
Partenze ogni sabato dagli aeroporti di Milano-Bergamo, Bologna   e   Roma: il pacchetto, oltre al volo, comprende anche i trasferimenti e la pensione completa.