Bergamotto e fiori d’arancio

Dire di si e suggellare un’unione davanti al mare avendo a testimone il vulcano di Stromboli e una delle baie più belle della Costa degli Dei, in Calabria, questa la proposta di Capovaticano Resort Thalasso & Spa.
Una lingua di sabbia bianca protetta da una verde collina, il mare e oltre, l’arcipelago delle Eolie che a settembre e nelle giornate più limpide diventano così vicine che sembra di toccarle, questa la cornice perfetta per un matrimonio destinato a farsi ricordare negli anni.

Al Capovaticano Resort Thalasso & Spa ogni dettaglio è studiato per il matrimonio perfetto.

Il banchetto nuziale allestito con grandi tavoli bianchi che dall’interno del resort invadono l’esterno e il grande parco degradante verso la piscina e verso il mare; il menù studiato per offrire le proposte più raffinate e originali personalizzate per ogni coppia e, per finire, l’accoglienza di amici e parenti in una delle 123 camere dell’ hotel 4 stelle, tutte affacciate sul mare e fornite di ogni confort.

La festa, in realtà,  può iniziare già il giorno prima con un addio al nubilato nella spa dell’hotel dove la futura sposa potrà festeggiare e lasciare andare le tensioni insieme alle sue migliori amiche.

La Bergamia Thalasso Spa è un luogo creato per il benessere attraverso l’acqua di mare e attraverso le proprietà del clima e dei frutti della sua terra: gli agrumi.  Ritiri e rituali nel segno del sale, cullati dal rumore delle onde e avvolti nell’intenso profumo rilassante del Bergamotto sono le prerogative della Bergamia Thalasso Spa dove ogni dettaglio è pensato per chi ha bisogno di un momento unplugged e diventa il “ritiro” ideale per prepararsi al “grande giorno”.
Fa parte dei rituali thalasso  – DEA: Detox, Emozione, Acqua  –   il Trattamento Bergamotto e Fiori d’arancio pensato per le “quasi” spose: si compone di un massaggio avvolgente drenante con una speciale argilla bianca arricchita di fiori e scorza di arancio  e bergamotto per purificare e rivitalizzare la pelle e di un trattamento sotto Pioggia Marina – un’autentica esperienza polisensoriale che unisce i benefici degli oligoelementi marini al rilassamento di un massaggio manuale.
Info:
www.capovaticanoresort.it